Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
noi per atene abbiamo preso una guida autorizzata che ci ha portato in giro per 4 ore a piedi e ci ha spiegato tutto benissimo! se vuoi il contatto mandami un mp
Allora fatta Atene in fai da te. alle 7 del mattino ero già fuori dalla nave . Uscita terminale e11. La fermata dei bus è proprio di fronte all'uscita del porto,basta attraversare la strada. Era domenica e ore 7 del mattino, il chiosco per i biglietti ha aperto alle 7 e 05. Biglietto per tutta la giornata euro 4,00. Il chioso è accanto all'uscita del porto e di colore grigio non chiedete alle edicole non hanno i biglietti. Ho aspettato l'x80 per 10 minuti poi ho preferito prendere la metro: ho preso uno dei tanto bus che passano ( 859 nel mio caso) e sono sceso alla metro (è la 5 fermata e la riconoscete dalla presenza di un cavalcavia).
Alle 7 e 40 ero all'Agora greca :non c'era nessuno , la biglietteria ha aperto poco dopo.
Ciao. Mi dici per favore su che nave eri? Sai se tutte attraccano a quel terminale li? Grazie
Grazie mille!
Ciao aranciaverde, sono già stato ad Atene a novembre con la Jade e non sono riuscito a trovare questo benedetto X80...
Io sono stata a fineanno e mi hanno detto che l'x80 e' stato soppresso.
Purtroppo e' come riferito da Dreamy....![]()
![]()
Per il momento il servizio e' soppresso.
Dal sito ufficiale in Inglese.
Se ci sara' qualche novita' vi terro' informati.