Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
noi per atene abbiamo preso una guida autorizzata che ci ha portato in giro per 4 ore a piedi e ci ha spiegato tutto benissimo! se vuoi il contatto mandami un mp
Allora fatta Atene in fai da te. alle 7 del mattino ero già fuori dalla nave . Uscita terminale e11. La fermata dei bus è proprio di fronte all'uscita del porto,basta attraversare la strada. Era domenica e ore 7 del mattino, il chiosco per i biglietti ha aperto alle 7 e 05. Biglietto per tutta la giornata euro 4,00. Il chioso è accanto all'uscita del porto e di colore grigio non chiedete alle edicole non hanno i biglietti. Ho aspettato l'x80 per 10 minuti poi ho preferito prendere la metro: ho preso uno dei tanto bus che passano ( 859 nel mio caso) e sono sceso alla metro (è la 5 fermata e la riconoscete dalla presenza di un cavalcavia).
Alle 7 e 40 ero all'Agora greca :non c'era nessuno , la biglietteria ha aperto poco dopo.
Ciao. Mi dici per favore su che nave eri? Sai se tutte attraccano a quel terminale li? Grazie
Grazie mille!
Ciao aranciaverde, sono già stato ad Atene a novembre con la Jade e non sono riuscito a trovare questo benedetto X80...
Io sono stata a fineanno e mi hanno detto che l'x80 e' stato soppresso.
Purtroppo e' come riferito da Dreamy.... Per il momento il servizio e' soppresso.
Dal sito ufficiale in Inglese.
Se ci sara' qualche novita' vi terro' informati.