Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Si dai, c'e' sempre non ti preocupare !!!Comunque, la metro che si prende a circa una quindicina di minuti a piedi dal porto e porta dritti dritti a Monastiraki c'è sempre, vero? Ditemi di si, è comodissima e si evita il traffico caotico.
Purtroppo nemmeno l' operatrice del numero verde dell' ente che gestisce i bus di Atene sapeva dare informazioni se e quando verra ' ripristinato il servizio offerto dall' X80. Mi dispiace.....
Buongiorno
inizio giugno saremo ad Atene, mi puoi inviare qualche info per guida autorizzata?
Grazie
Rosy
Si Rosy anche io ti confermo che in internet puoi trovare delle guide autorizzate alcune di loro ti rispondono anche in italiano. Posso anche dirti che una volta arrivati al porto puoi decidere cosa fare: anzitutto bisogna vedere se quel giorno ad Athene c'e' sciopero oppure no, noi siamo capitati nel mezzo di uno sciopero non preventivato x cui abbiamo preso taxi e ci siamo fatti portare dove volevamo, ci hanno atteso e abbiamo pagato solo al terminedel tour in porto e quanto avevamo concordato.Buongiorno
inizio giugno saremo ad Atene, mi puoi inviare qualche info per guida autorizzata?
Grazie
Rosy
Ad Atene non è necessaria alcuna guida........
Si Rosy anche io ti confermo che in internet ........
Grazie x info
Siamo 3 adulti e 1 ragazzo.. Stavo valutando se fare escursione ... con la solita compagnia che organizza escursioni ..oppure prendere il bus se non ricordo male X80 e prendere poi una guida privata all'Acropoli che parla in italiano.
Voi cosa mi consigliate?
Grazie
Rosy