Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Sicuramente il caldo torrido non aiuta, ad ogni modo malgrado l'Acropoli sia in "salita" non è un grande sito archeologico come il Foro Romano, Pompei o Ostia Antica. Volendo con meno di un'ora si fa, anche se ai bambini piace giocare, quando crescono e studiano inevitabilmente abbinano un esperienza regressa con le materie scolastiche; in questo caso col greco, latino, storia e scienze. Io sarei ottimista..la cultura passiva, nolente o volente un segno indelebile positivo lo lascia sempre.Siccome abbiamo una bambina di 5 anni ho paura che la visita al Partenone sia molto difficile sia per le scale e sia per il caldo cocente di fine giugno, me lo confermate?
Purtroppo no.Perdonate la ripetitività delle richieste ma tutto mi sta diventando abbastanza confusionario.
Ho visto che il capolinea della metro verde e quello della linea 040 sono fuori dal porto ma i terminal appaiono molto lontani. Volevo capire se c'è un servizio di navette interne al porto (tipo Corfù) che ti accompagna all'ingresso del porto.
Grazie a quanti risponderanno
grazie@antonio 1978, se arrivi con MSC probabilmente sarai nel terminal C e per tua fortuna fuori dal terminal c'è il capolinea del bus X80 che ti porta direttamente in centro ad Atene: piazza Sintagma
Si, su questo sito si può prenotare solo a breve distanza temporale.Grazie mille a tutti!
Ho provato a guardare il sito segnalato da Antonio1978 ma non mi da disponibilità dopo il 31 Marzo...
Okay, allora me lo segno e ci riproverò più tardi.
Tra l'altro ho visto che esiste l'app dei trasporti pubblici, purtroppo però non permette di comprare direttamente i biglietti