Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Su Fascinosa, a mio giudizio, è buonissima. Bisogna vedere se a gennaio ci sarà ancora lo stesso Pizzaiolo. Le verdure son di varie qualità accompagnate da quattro o cinque salse di gusto diverso; il dolce, a scelta, è un "normale" dolce.
Io rimango dell'idea che questa nuova offerta culinaria a pagamento da parte di Costa non debba essere confusa con la pizza fornita gratis. Troppo diverse per qualità e "location".
Alternativa al ristorante come cena la prima, sfiziosita' a disposizione in ampie fascie di orario e meno impegnativa la seconda.
Da un lato Costa aggiunge un'alternativa in più per cena ad un prezzo contenuto, e questo è positivo, dall'altra però di fatto chiude il buffet definitivamente la sera (e non solo per la pizza gratis) distinguendosi in peggio rispetto a ciò che propone la concorrenza.
Tenderei però a tenere ben distinti i due aspetti.
Si assolutamente piú economica se sai sfruttare le offerte.... io ho pagato 900 euro a coppia compresa assicurazione e transfert per genova. Partenza da savona oltre le colonne d'ercole 11gg costa favolosa in cabina premium!!! Parto il 28 gennaio 2015 e ho prenotato a luglio abbinando 2 offerte... un prezzo cosí basso nn lo ho trovato con altre compagnie degne di nota....
Comunque penso dovremmo smetterla di parlare di prezzi che siamo un po fuori argomento.. hahahahhaha
Nonostante siamo OT sono "costretto" a risponderti per una curiosità e per domandarti;
Se la Costa Favolosa come da catalogo il 28 gennaio 2015 si trova dalle parti dell'Argentina e del Brasile come da catalogo mi dici come fai ad imbarcarti a Savona?
Che non sia Fascinosa?
Si scusa, intendevo fascinosa.... mi sono confuso
beh almeno la merenda ci scappa XD
comunque ritornando all'argomento.... essendo ci la pizza a pagamento, quella gratis a spicchi che c'è sempre stata a che orari è stata limitata?????
perchè da quanto ho capito non è stata eliminata del tutto
Su Diadema la pizza a spicchi non l'ho proprio vista e quella a pagamento non era affatto buona. Impasto pesante e condimento indescrivibile. Di sicuro quella gratuita mangiata su altre navi era migliore, e non perche' era gratuita (4 euro fanno ridere una volta a bordo), ma ma perche' di fatto era piu' buona.