Assolutamente No, solo come alternativa se, come diceva qualcuno non volevano andare al ristorante.
Anche perchè altre possibilità non ce ne sono....
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Assolutamente No, solo come alternativa se, come diceva qualcuno non volevano andare al ristorante.
Anche perchè altre possibilità non ce ne sono....
Caro e illustrissimo Greg, ti posto, sia il messaggio di Odisseo, sia la tua risposta al mio post. Leggi bene, e anzi leggendo attentamente, ti sarà facile comprendere, che Odisseo parla di "pizza a pagamento" in quanto quella a spicchi, non l'ha proprio vista. Il mio intervento, era a rimarcare la differenza di opinioni, tra persone che sono state a bordo, e non mettendo in dubbio quanto detto nel diario, dove è stata inserita la notizia.
Quindi, ricordandoti "la sangria" non andare a facili conclusioni, leggi attentamente la prossima volta.
Ricambio........ tranquillità.
Il pagamento dei 4 € a mio avviso non va visto come cena alternativa ma come proposta a se stante e del tutto diversa che va dalla 18,30 all' una di notte. Che poi si può usufruire in alternativa alla cena, in mancanza del buffet serale è una scelta del tutto personale.
Io non ho contraddetto, per consuetudine nessuno. Ho solo fatto presente, che l'utente Odisseo, riteneva la pizza a pagamento non buona. Non ho fatto riferimento alcuno a Suoi post, anzi lei nel suo, mi ha espressamente invitato a leggere meglio. Non giriamo le frittate. Detto questo, quando si è in torto, si ammette, come per esempio ho fatto io nella discussione, pagamenti a bordo. Ma il Dott. Greg non sbaglia mai, vero
In Sangria Veritas..........
Greg, con tutta la buona volontà...ma io fatico a capirti....
Dici che la pizzeria non è un'alternativa...poi lo è...non ho capito francamente...
Anche andare al buffet piuttosto che al ristorante è una scelta personale...sempre alternativi tra loro sono...come la pizzeria...
Non capisco poi perchè prendersela con Diver...lui ha solo fatto presente che un altro utente non aveva gradito la pizza su Diadema...
L'hai accusato di non aver letto bene...quando sei tu che non hai letto bene il post di Odisseo....non si rigira la frittata così Greg, non è corretto.
Poi per forza le discussioni proseguono all'infinito...
Bene, cerchiamo di rientrare in tema.
.....driver......
Greg... nessuna polemica da parte mia... ho scritto solo per amor di giustizia e verità nei confronti di Driver, Daiver, ..insomma... quello li. .....
Ho compreso meglio il tuo punto di vista in merito a ristorante, buffet e pizzeria ed al concetto di alternativa. All'inizio non avevo compreso.
Grazie della spiegazione.
..... driver ....
........diver, vado sott'acqua.
Era solo una battuta Greg.
Ricordo che siamo già stati invitati a tornare alla "pizza a pagamento".
Vediamo se così è più chiaro...
Su Daiver, Driver etc. ho fatto una battuta...
Per "giustizia e verità" invece...non ho potuto fare a meno di sottolineare che avevi palesemente torto nei confronti di Diver.......e questa non era una battuta.
Almeno per coerenza con quello che scrivi... spero che finisca qui...
ciao e buona giornata
Ma chi ti ha chiesto nulla ... leggi in modo incompleto non comprendi e poi chiedi spiegazioni ... ti ergi a giudice decretando chi a torto o ragione senza una completa conoscenza ... poi ....continui dicendo di essere coerente...
...io mi auguro proprio che finisca qui.
Anch'io mi auguro che finisca qui...anche perchè stai decisamente esagerando con i toni...polemici solo ed esclusivamente da parte tua.
Siamo in un forum, dove il contraddittorio, la battuta e lo scherzo sono normali e sani.
Fossi in te eviterei anche i "giudizi sommari" su persone che non conosci...anche perchè quello che scrivi nella realtà non ha alcun riscontro.