Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
A si ok intendevo la pizza di notte al buffet.Beh 10 minuti di attesa per una pizza sono accettabili.VaLyUS ha detto:uHm...
io in tutte le mie crociere ho dovuto aspettare massimo neanche 10 minuti... :shock: (ma 10 minuti quando la portavano al tavolo..)
Grazie della tua testimonianza sulla pizza.... ma dicci qualcosa in più sulla crociera postando nella sezione diari di viaggio la tua esperienza.icio ha detto:sono tornata domenica dalla crociera isole del sole con costa fortuna...
la pizza era servita a tranci al buffet ed era veramente ottima!!!!!!!
ro56 ha detto:Aleteia, ti delucido, ..
bibilica ha detto:La pizza sulla nave è cotta nel forno elettrico , niente a che fare con la vera pizza cotta nel forno a legna , c'è di meglio da mangiare nei ristoranti e nei buffet !
PASQUALE70 ha detto:Ragazzi la pizza buona non e' ne costa ne msc ne altra compagnia crocieristica la pizza buona e' solo a napoli :wink: [smilie=cuoco[1].gif]
che è un messaggio da criptare????alex8846 ha detto:ma sulla concordia ce 1 pizzeria apparte ome nella victoria?
non saprei, ci sono stata a bordo 12 giorni e l'ho sempre mangiata a merenda tagliata a spicchi, però nel today era indicata la pizzeria?! non so.alex8846 ha detto:scusa volevo dire se sulla concordia c'è 1 vera e propria pizzeria o se la pizza la si trova al buffet