• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Pizza Costa

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
uHm...
io in tutte le mie crociere ho dovuto aspettare massimo neanche 10 minuti... :shock: (ma 10 minuti quando la portavano al tavolo..)
 

lingoss

New member
VaLyUS ha detto:
uHm...
io in tutte le mie crociere ho dovuto aspettare massimo neanche 10 minuti... :shock: (ma 10 minuti quando la portavano al tavolo..)
A si ok intendevo la pizza di notte al buffet.Beh 10 minuti di attesa per una pizza sono accettabili.
 

happydays

New member
scusa miglia pensava dal nick fossi donna :wink:

volevo precisare che io mi riferisco alla pizza servita al tavolo nel pomeriggio non quella del buffet serale, ma possibile sia successo solo a me di aspettare tanto :x
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
inizio a pensare che quelle crociere particolarmente dedicate al mercato tedesco siano un fallimento specie per gli italiani.

Richiediamo noi qualcosa di diverso?
Siamo un po più esigenti?!
Non è questo comunque il thread adatto per discuterne..
 

icio

New member
pizza

pizza

sono tornata domenica dalla crociera isole del sole con costa fortuna... :cry:

la pizza era servita a tranci al buffet ed era veramente ottima!!!!!!!
 

il_Generale_71

Fondatore & Forum Master
Re: pizza

Re: pizza

icio ha detto:
sono tornata domenica dalla crociera isole del sole con costa fortuna... :cry:

la pizza era servita a tranci al buffet ed era veramente ottima!!!!!!!
Grazie della tua testimonianza sulla pizza.... ma dicci qualcosa in più sulla crociera postando nella sezione diari di viaggio la tua esperienza.
Te ne saremmo grati.
 

aletheia

New member
Re: Pizza Costa

:roll: mmhhh ricapitolando , sulla Concordia c'è la pizzeria o no?? ... intanto guardo anche sul sito...


...in ogni caso : la pizza nelle pizzerie è a pagamento?
 

ro56

New member
Re: Pizza Costa

Aleteia, ti delucido, su Costa, la pizza è sempre presente nei buffet ed è gratis anche la sera fino all'una di notte, la pizzeria è aperta ed è sempre gratis. Nei buffet le pizze sono grandi sottili e molto buone, A parte a volte dove ho trovato farciture improponibile per il cliente italiano, ma probabilmente preferite da un pubblico straniero, come quella con ananas in scatola. La sera sono piccole rotonde e da porzione e sempre buonissime,puoi inoltre scegliere nel menu' , ce ne sono 4 o 5 ,quella che preferisci e la preparano al momento.
Su MSC, la trovi al buffet, ma tagliata a quadrotti ed un po' spessina, tipo panetteria, poi la sera il buffet diventa una vera e propria pizzeria col menu' che siamo soliti avere ed anche i prezzi si allineano a quelli delle città.Su MSC, non la trovi disponibile a tutte le ore.
 

bibilica

New member
Re: Pizza Costa

La pizza sulla nave è cotta nel forno elettrico , niente a che fare con la vera pizza cotta nel forno a legna , c'è di meglio da mangiare nei ristoranti e nei buffet !
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Re: Pizza Costa

bibilica ha detto:
La pizza sulla nave è cotta nel forno elettrico , niente a che fare con la vera pizza cotta nel forno a legna , c'è di meglio da mangiare nei ristoranti e nei buffet !

Beh, vorrei precisare alcune cose anche se siamo OT. Posso dirti che non c'entra nulla il tipo di forno ma solo l'impasto ( fondamentale è il tipo di farina ), la preparazione e la temperatura di cottura ( le pizze fatte nei forni casalinghi sono le peggiori in assoluto per vari motivi: temperature bassissime, mancanza di umidità, scarsissima qualità delle farine in vendita in negozi e supermercati, pur magari appartenenti a marchi famosissimi ). Oltre tutto i forni a legna sarebbero proibiti per legge per cuocere pane e pizze! Ma siamo in Italia.........eventualmente potremmo riparlarne nella sezione OT o Ricreazione.
Un saluto
 

mariaefiglio

Active member
Re: Pizza Costa

senza dubbio ci sarà di meglio ma perchè non assaggiare pure la pizza, poverino il pizzaiolo lavora pure lui, eper variare e poi se fai iù crociere si potra dire su quale nave si mangia meglio
 
Re: Pizza Costa

Ragazzi la pizza buona non e' ne costa ne msc ne altra compagnia crocieristica la pizza buona e' solo a napoli :wink: [smilie=cuoco[1].gif]
 

aletheia

New member
Re: Pizza Costa

PASQUALE70 ha detto:
Ragazzi la pizza buona non e' ne costa ne msc ne altra compagnia crocieristica la pizza buona e' solo a napoli :wink: [smilie=cuoco[1].gif]

ehehh terrò presente , magari quando farò una crociera con scalo a Napoli ...
:wink: :wink: :wink: :wink:
 

Marino73

New member
Re: Pizza Costa

a me a leggervi di ste pizze mi avete fatto venire solo una gran fame , cmq una cosa e' certa la pizzeria che sta sulla mediterranea sara' vittima dei miei assalti 8)
 

farfilla

New member
Re: Pizza Costa

pizza Concordia.......discreta, chiaro la pizza "buona" è un'altra cosa.... però si è fatta mangiare!
 

alex8846

Member
Re: Pizza Costa

ma sulla concordia ce 1 pizzeria apparte ome nella victoria?
scusa volevo dire se sulla concordia c'è 1 vera e propria pizzeria o se la pizza la si trova al buffet
 

farfilla

New member
Re: Pizza Costa

alex8846 ha detto:
scusa :oops: volevo dire se sulla concordia c'è 1 vera e propria pizzeria o se la pizza la si trova al buffet :D
non saprei, ci sono stata a bordo 12 giorni e l'ho sempre mangiata a merenda tagliata a spicchi, però nel today era indicata la pizzeria?! non so.
 
Top