• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Pizza Costa

Miglia

Active member
Re: Pizza Costa

Dopo una certa ora, alla sera, puoi ordinare una pizza tonda al cameriere oltre ai tranci sempre disponibili :wink: :wink:
 

Miglia

Active member
Re: Pizza Costa

alex8846 ha detto:
ma dove si preciso??

Sempre dove prendi i tranci, in pizzeria, vedrai dei tavoli predisposti con tovaglia e menù pizza...ogni giorno ci sono vari tipi di pizza oltre alla classica Margherita :wink: :wink:
 

valenti

New member
Re: Pizza Costa

alex8846 ha detto:
grazie mille! :D
prevedi gia scorpacciate di pizza, oltre che serate in discoteca?! :D
la pizza è buonissima!noi l'abbiamo provata una volta al ristorante verso le cinque come merenda, ed era veramente buona! :D
poi dopo, all'orario di cena, non contenti, ho mangiato ancora, nonostante la porzione di pizza fosse generosa! :D
 

farfilla

New member
Re: Pizza Costa

alex8846 ha detto:
l'anno scorso sulla victoria ne ho mangiate tonnellate di pizza :lol:
beata te che puoi mangiare tanto, io devo contenermi in tutto........comunque la pizza è una ottima merenda in crociera.
 

mirko

New member
Re: Pizza Costa

Mi sapete dire se sulla Costa Atlantica cè la pizzeria e se si può ordinare una pizza al piatto oltre a quelle a spicchi?
Grazie
 

Magellano

Utente livello Platinum
Re: Pizza Costa

La Pizzeria Napoli è solitamente al taglio dalle 11,00 fino alle 22,00 circa, con modifiche in base all'itinerario e al periodo. Dalle 22,00 fino alle 01,00 e alle 1,30 oppure 2,00 in estate, diventa al piatto su ordinazione. Le pizze sono piu piccole del formato "standard" ma generalmente...ottime!
 

farfilla

New member
Re: Pizza Costa

Magellano ha detto:
alex8846 ha detto:
ma se ne possono prendere + di 1?
Certo quante ne vuoi...!!! Se ce la fai dopo la cena...
Dpo cena....pizza, magari due..........e poi vaiiiiiiiii con il buffet di mezzanotte, però tieni presente che la pizzeria è aperta fino all'una, quindi se non perdi troppo tempo al buffet, fai in tempo a mangiare un'altra pizza!!!!
 

gerry

New member
Pizzeria a bordo

Pizzeria a bordo

Ho fatto l'anno scorso una crociera con Costa Victoria a bordo della quale vi era, tra i vari ristoranti e buffet, un locale pizzeria (solo servizio serale), che talune sere si è rilevato ottima alternativa al ristorante.
Tra breve farò una crociera con Costa Magica (Gran Rio del Sole).
C'è qualcuno che mi sa dire se su Costa Magica esiste analogo servizio pizzeria ?
Grazie
 

donatella8492

New member
Re: Pizzeria a bordo

Re: Pizzeria a bordo

se è come sul Concordia, c'è la pizza gratis dalla merenda e poi un paio d'ore la sera come valida alternativa alla cena al ristorante. Tutto questo presso il buffet...
un saluto
donatella
 

estiarte

New member
Re: Pizza Costa

le pizze su costa sono veramente buone; su costa magica al bouffet dell'ultimo piano ne proponevano ogni sera 4 o 5 tipi, davvero buone.....
 

gattopiccolo

New member
Re: Pizza Costa

io sulla victoria , alal mia quarta crociera, ho scoperta la pizza!!!!!!!!!
lì è buonissima!!!!!!!!!!
soprattutto perchè c'è una pizzera a parte e non è nella bolgia del buffet della merenda!!!!!!!!buona e sottile come piace a me: al ritorno dalle escursioni era un mio classico :D
 

estiarte

New member
Re: Pizza Costa

dimenticavo di dire che sulla magica il pomeriggio veniva servita la classica pizza al taglio fatta in vari gusti, la sera invece la ordinavi dal menù giornaliero e ti arrivava come in pizzeria...
 

rocky

New member
Re: Pizza Costa

confermo la pizza ottima,ogni sera sul menu' ci sono diversi tipi di pizze che variano in base ai giorni della settimana.
 

mars

New member
Re: Pizza Costa

la pizza è sempre ottima su tutte le navi, ma ho un ricordo speciale per quella mangiata sull'atlantica. ovviamente dipende dal pizzaiolo che ci lavora e non dalla nave.
ogni sera, dopo cena e fino a quando c'è gente, ma non oltre le 2 di notte, ci sono pizze diverse, c'è un menù sui tavoli dove sono elencate tutte le pizze suddivise per giorno della settimana. sarà anche piccola, ma la mangio sempre volentieri, poi a lume di candela, c'è silenzio e non c'è la ressa del buffet. (salto quest'ultimo, ovviamente)
salutoni :wink:
 

Magellano

Utente livello Platinum
Re: Pizza Costa

Effettivamente, oltre alla qualità della pizza, la pizzeria offre un momento di tranquillità alternativo alla confusione dei saloni o di eventuali buffet speciali.
Salvo, in estate, agitate comitive di Teens...che spesso affollano le pizzerie!
 
Top