Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
sulla serena la pizzeria è dal buffet.
ah...colpo al cuore....
pagamento...vabbè...pazienza...
ma pagamennto a quanto?
Mai presa ma se non ricordo male 4 euro, io sulla Magica (7 crociera Costa) mi sono trovato benissimo, divertitiah...colpo al cuore....
pagamento...vabbè...pazienza...
ma pagamennto a quanto?
Da quello che mi hanno riferito amici sbarcati ieri da Favolosa,la pizza è gratis solo quando è aperto il buffet..mentre la sera è a pagamento ed è di forma circolare,non a spicchi ....da quello che leggo non è così su tutte le navi ...giusto??
Buona giornata
tutto bene...nessuna lamentela..anche se la tendenza è al ribasso su tutto....ma questo già si sapeva....Ciao anche io partirò con costa favolosa il 13 luglio, come si sono trovati i tuoi amici? Si sono lamentati di qualcosa?
Forse sarò stato distratto io, ma nella crociera appena terminata su Costa Pacifica non ho mai trovato la pizza al piatto, ma solo quella a spicchi al buffet (aperto fino all'una di notte).
Dovrebbe esserci una zona dedicata con il servizio al tavolo (su cui si trovano i menù) ... sulla Serena a novembre scorso era al piano superiore.Forse sarò stato distratto io, ma nella crociera appena terminata su Costa Pacifica non ho mai trovato la pizza al piatto, ma solo quella a spicchi al buffet (aperto fino all'una di notte).