• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Pizza di mezza estate. Calabria Jonica 30 luglio

rossy

New member
Ciaooo...
Eccoci finalmente ad avere una data concreta per una pizza tra amici il 30 di luglio...
È un sabato sera....
In occasione delle ferie di Cry...abbiamo pensato di fare questo mini-incontro... nella mia zona...dato che lei è fabrizio sono già qui...
Vi aspettiamo in tanti....


Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 

Crys

Active member
Era oraaaaa....
Direi che puoi già prendere nota dei primi due: Fabrizio ed io non credo che potremo mancare!!!
E poi... sono due anni che aspetto di ripetere la bellissima serata al Kalura di Villa S. Giovanni...; questa volta litorale Jonico, per me una bella novità. ..
Non vedo l'ora...

Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
 
B

Black_Zarina

Guest
Era oraaaaa....
Direi che puoi già prendere nota dei primi due: Fabrizio ed io non credo che potremo mancare!!!
E poi... sono due anni che aspetto di ripetere la bellissima serata al Kalura di Villa S. Giovanni...; questa volta litorale Jonico, per me una bella novità. ..
Non vedo l'ora...

Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk

E niente, a Milano ancora niente! 😂
 

Crys

Active member
Arriverà anche Milano!!
Diciamo che questo è un incontro che i miei cari amici di Crocieristi.it organizzano in occasione delle mie vacanze in terra calabra..
Chiaramente aperto a tutti..
Zarina, prendi un volo e raggiungici! !!

Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
 
B

Black_Zarina

Guest
Arriverà anche Milano!!
Diciamo che questo è un incontro che i miei cari amici di Crocieristi.it organizzano in occasione delle mie vacanze in terra calabra..
Chiaramente aperto a tutti..
Zarina, prendi un volo e raggiungici! !!

Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk

Crys, non dirmelo che ho un invito aperto per Tropea quando voglio...ma in questo caso "Volere non è potere" sigh...sigh..

So che a Milano faremo qualcosa presto, avevo già ciaccolare in merito con la cara Herminia!
Intanto, che dire, divertitevi!!!
 

Didi

Well-known member
Per Milano aspettate settembre , magari la metà così rientro anch'io . ora van tutti in ferie.
 

capricorno

Super Moderatore
Ciaooo...
Eccoci finalmente ad avere una data concreta per una pizza tra amici il 30 di luglio...
È un sabato sera....
In occasione delle ferie di Cry...abbiamo pensato di fare questo mini-incontro... nella mia zona...dato che lei è fabrizio sono già qui...
Vi aspettiamo in tanti....


Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Era oraaaaa....
Direi che puoi già prendere nota dei primi due: Fabrizio ed io non credo che potremo mancare!!!
E poi... sono due anni che aspetto di ripetere la bellissima serata al Kalura di Villa S. Giovanni...; questa volta litorale Jonico, per me una bella novità. ..
Non vedo l'ora...

Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk

Carissime , sono lontanuccia da voi, ma sarò con voi con il pensiero!
Come sempre, ne sono sicura, sarà una bellissima serata , organizzata alla perfezione dalla nostra Rossella! ...:D
 

lupoceko

Member
Noi,io e Francesca, salvo imprevisti, dovremmo esserci. Fateci sapere il posto. Vorrei avere il piacere di passare qualche ora insieme a Crys e Fabrizio prima di andare in pizzeria, Attendo altre notizie in merito.
 

Crys

Active member
Crys, non dirmelo che ho un invito aperto per Tropea quando voglio...ma in questo caso "Volere non è potere" sigh...sigh..

So che a Milano faremo qualcosa presto, avevo già ciaccolare in merito con la cara Herminia!
Intanto, che dire, divertitevi!!!

Certo non sempre è possibile far ciò che si vorrebbe, ma anch'io confido per un incontro a Milano al più presto!

Oriana, ti penseremo e ti invieremo le foto in diretta... solo x te!!!

Alfonso, ti ringrazio per il pensiero, anche a noi farebbe molto piacere; facciamo che ci sentiamo e ci aggiorniamo più avanti... :)
 

no_nov

New member
Ragazze complimenti per l'organizzazione, godetevi la serata ma non fate troppo tardi che il giorno dopo avete un viaggio... vi aspetto eh!!!!! [emoji6]

Inviato dal mio Leap utilizzando Tapatalk
 

Raffa28

New member
Buona pizza a tutti!
Io il 30 mi imbarco.....[emoji5] ma aspetto il prossimo incontro a Milano.....[emoji8]
 

Crys

Active member
Ragazze complimenti per l'organizzazione, godetevi la serata ma non fate troppo tardi che il giorno dopo avete un viaggio... vi aspetto eh!!!!! [emoji6]

Inviato dal mio Leap utilizzando Tapatalk

Noemi, stai tranquilla, presto o tardi che faremo, domenica mattina all'alba saremo in piedi!!! La voglia di rivedervi è grande!!! [smilie=cuore_02[1]:
 

rossy

New member
Vedo che l'incotro a Milano e' richiesto a gran voce, Cry, dovresti pensarci tu mi sa'..io sono toppo lontana. Herminia dove sei ??
E comunque Oriana, Didi, Blach Zarina e gli altri lontani, se volete farvi un week end di mare, pensateci, sono qui a fornirvi tutte le informazioni possibili, su come arrivare, su sistemazione alberghiere ecc, potete anche contattarmi in privato. per ora ha la giustificazione solo Raffa;)
Noemi, tranquilla, ci pensera' a fare cry da sveglia la domenica mattina.


Inizio a mettere giu' una lista

Rossy
Cry e Fabrizio
Lupoceko (Alfonso e Francesca)
Guizzo (Roberto)
 
Ultima modifica:

Didi

Well-known member
Mi spiace ma sono troppo lontana. Dall'estremo ponente in cui mi trovo ci vorrebbero due giorni solo per arrivare. Una pazzia.
 

giada50

Well-known member
Troppo lontano per un pizza... ma vi seguirò molto volentieri....

Crys, tutto questo lo fanno per te... come minimo dovresti offrire il dolce.... [smilie=risata_09[1:

Gianni
 
F

Felix73

Guest
Troppo lontano per un pizza... ma vi seguirò molto volentieri....

Crys, tutto questo lo fanno per te... come minimo dovresti offrire il dolce.... [smilie=risata_09[1:

Gianni[/QUOTE]

Evvabbè....Verrai a Milano quando organizzeranno a Milano... :D
 

Crys

Active member
Eccomi!! Ragazzi, noi siamo in vacanza e quindi quelli che hanno meno problemi.... l'importante è vederci e passare qualche ora in piacevole compagnia, perciò organizzate pure... l'unica cosa che veramente desidero è... il mare!!!!
Manchiamo dalla Calabria da due anni e sono 2 anni che non mi "puccio" in quelle splendide acque, quindi è il mio unico desiderio: vi prego, non portatemi su e giù per l'Aspromonte con 45 gradi all'ombra!!!! [smilie=risata_09[1:
 

rossy

New member
Certo...organizzatevi come meglio credete, sono sempre pronta a darvi consigli e suggerimenti...io pero' vi raggiungero' solo a cena, perche' lavoro fino a tardi..:(
 
Top