lupoceko
Member
Alla fine purtroppo non potrò essere dei vostri, vi auguro tanto divertimento!
Attendiamo le foto dell'incontro!
Mi dispiace Roberto che non puoi essere dei nostri, non mancheranno altre occasioni per incontraci.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Alla fine purtroppo non potrò essere dei vostri, vi auguro tanto divertimento!
Attendiamo le foto dell'incontro!
Crys io penso che per le 19 circa dovrei essere a Roccella Jonica. Nel caso ci sentiamo su WA per poterci incontrare.Rodolfo Valerio Rubens a che ora arrivate a Roccella?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
E' stato bello ritrovarsi ed incontrare nuovi amici in una location davvero splendida quale è stato il porto di Roccella Jonica (più che mai a tema!).
Il bello dei nostri incontri è che sembra quasi siano tutti "collegati", nessuna formalità e nessun particolare imbarazzo.. ci si ritrova tra amici aggiornandosi e parlando della passione comune: le crociere.
E permettetemi, ho raggiunto l'apice del sorriso e dell'emozione nel vedere la giovanissima Sara navigare tra le pagine del nostro forum con lo smartphone mentre tutti scambiavamo quattro chiacchiere...
Che bello!!!
Grazie a tutti per esserci stati, dobbiamo replicare al più presto!!
Valerio
Si proprio una bella serata. Crys contentissimo di aver riabbracciato te e Fabrizio, di aver rivisto Rossella, Valerio, Lilly, Rodolfo e la sua famiglia e di aver conosciuto Giuseppe e consorte. Di questi ritrovi tra crocieristi ce ne vogliono almeno 1 al mese. Organizzate voi..........o devo organizzare io . volete andare in Sila? datemi un cenno e vi farò vedere posti bellissimi
E permettetemi, ho raggiunto l'apice del sorriso e dell'emozione nel vedere la giovanissima Sara navigare tra le pagine del nostro forum con lo smartphone mentre tutti scambiavamo quattro chiacchiere...
Che bello!!!