• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Pizza di mezza estate. Calabria Jonica 30 luglio

rodolfo74

Member
Come anticipato qualche giorno fa a Rossella, noi dovremmo riuscire ad esserci.
Quasi sicuramente però potremo arrivare solo nel primo pomeriggio; quindi la proposta di Valerio per noi andrebbe bene ... per mezza giornata;):)
 

rubens68

Member
Ciao rossy, per cortesia mi puoi fare sapere come e dove viene organizzata questa serata, fino a quale giorno si può aderire, grazie.
 

rossy

New member
Lista aggiornata

Rossy
Cry e Fabrizio
Lupoceko (Alfonso e Francesca)
Guizzo (Roberto)
Valyus e Lilly
Rodolfo , Rosi e le piccole Sara e Serena

Ciao rossy, per cortesia mi puoi fare sapere come e dove viene organizzata questa serata, fino a quale giorno si può aderire, grazie.

Ciao Rubens, l'incontro sara' tra Siderno e Roccella, non e' lontano de te, organizzati e facci sapere almeno entro la mattina di venerdi, cosi da dare conferma in pizzeria

Ma gli altri ??? Forza dove siete finiti tutti???? Nessuno butta giu' nulla...
 
Ultima modifica:

lupoceko

Member
Confermo la mia presenza, io parto da Soverato quindi faccio ss 106.Rodolfo tu vieni dall'autostrada vero? Dai Rubens aggregati a noi Pizzo l'hai saltato, a questa non devi mancare.
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Rubens non deluderci! Ti aspettiamo!

Pino e Mariella?

Non vedo l'ora di rivedere tutti gli altri amici!!!! :)

Valerio
 

rubens68

Member
Grazie a tutti voi, i miei figli sono ancora indecisi di venire o no, io con mia moglie(salvo problemi di lavoro) dovremmo esserci.
 

rossy

New member
Buongiorno..
Pino e Mariella..purtroppo non saranno dei nostri.

Rubens perfetto...come dice Alfonso anche lui parte dalla tua stessa zona....



Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 

Crys

Active member
Eccomi!!! Scusate se non mi sono fatta sentire, ma capirete che sono molto impegnata e stressata in questi giorni... 😂😂😂
Noi siamo praticamente appena arrivati, ma i bagagli sono già pronti per l'imminente partenza alla volta di... Siderno!!!
Pranziamo e poi si ricarica l'auto e via anche noi per la 106... tappa a Palizzi per salutare collega in vacanza lì (come è piccolo il mondo...) e poi si riparte... Rossella, arriviamoooo

Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
 

Guizzo90

Well-known member
Ragazzi io potrò raggiungervi nel pomeriggio, ma c'è qualcuno che può darmi uno strappo da Villa San Giovanni???
 

rubens68

Member
Buonasera, vi confermo la mia presenza e di mia moglie alla serata, se possibile vi chiedo un numero telefonico per ritrovarci più facilmente ed avere maggiori dettagli dell'incontro.
 

lupoceko

Member
Visto che Rossy e superimpegnata con il lavoro e con gli ospiti mi ha delegato x darvi alcune notizie riguardanti l'incontro
Intanto stiliamo la lista che è fondamentale :D
Rossy
Crys e Fabrizio
Alfonso e Francesca
Valerio e Lilly
Roberto
Rodolfo, Rosy, Sara e Serena
Rubens e consorte
Quindi dovremmo essere 14
Si andrà a mangiare al Ristorante Pizzeria "Porto delle Grazie" a Roccella Jonica (Si mangia tutto dalla pizza al pesce)
Il punto di incontro non so quale sarà,Siderno o Roccella, dipende da quello che ognuno di noi vuole fare, mi sembra che qualcuno vorrebbe passare il pomeriggio in spiaggia e poi andare a mangiare, io penso di arrivare pomeriggio sul tardi 18/19 non so dove però, ma magari se scrivete le vostre volontà sul da farsi vediamo di organizzarci al meglio e di avere un punto d'incontro uguale per tutti.
Rossy magari ci aggiornerà su eventuali mie dimenticanze o altre novità.
Ci vediamo sabato
 
Ultima modifica:

rossy

New member
Eccomi qua, grazie ad Alfonso per il supporto..

Per Roberto, ho visto i treni per Rosarno, ci sono quasi sempre, e poi Rodolfo si e' offerto volontario per venire a prenderti, tanto da Rosarno e' di passaggio, per il ritorno, puoi sentire Valerio, oppure se vuoi rimanere a dormire, da me ce' il divano libero e domenica mattina dobbiamo venire a messina, quindi ti diamo un passagio. orgamizzati tu, hai tante soluzioni.

Rubens, ti ho comunque mandato il mio numero in privato

Per l'orario, io personalmente vi raggiugno per le 20.30/21.00
Per tutti gli altri penso che vi conviene vedervi direttamente a Roccella, attendiamo ripsosta degli altri.
 

rubens68

Member
Grazie rossy per il numero, ci vediamo a Roccella, io purtoppo come organizzare l'incontro non vi posso essere utile perchè non conosco la zona.
 

Guizzo90

Well-known member
Alla fine purtroppo non potrò essere dei vostri, vi auguro tanto divertimento!
Attendiamo le foto dell'incontro!
 

Crys

Active member
Eccomi.. ma capirete che in questi giorni sono super impegnata. .. 😂😂😂
Per noi ok x il tardo pomeriggio.. quindi faremo in modo di sentirci in giornata e darci un punto di incontro.. magari potremmo iniziare con un aperitivo..
Purtroppo anch'io non posso stabilire nulla al momento perchè non conosco la zona... ma ci sentiamo strada facendo e ci mettiamo d'accordo...
Mi spiace x Roberto... peccato...

Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
 
Top