stefaniapaz
Active member
Re: cabina esterna - ponte 7 - cat e1 - a poppa
Su Cruisecritic ho letto che c'è chi il materasso del terzo letto alto la sera lo metteva in terra. Mah, spendere un bricco di soldi e ridursi a mettere un materasso sul pavimento....
Su Cruisecritic ho letto che c'è chi il materasso del terzo letto alto la sera lo metteva in terra. Mah, spendere un bricco di soldi e ridursi a mettere un materasso sul pavimento....

3 PERSONE CABINA ESTERNA CON OBLO' PONTE 2. Volevo sapere ma il terzo letto (bambino) non sarà mica quello sopraelevato sulla testa (a castello) del matromoniale?
Oppure è quello del divanoletto? Qualcuno ha potuto verificare la disposizione del terzo nletto?
solo che non avendo mai dormito in un letto "a castello" :?: - (pensare che una volta andavano tanto di moda e si litigava per chi aveva la fortuna di dormire sopra, tanto era la novità :lol: ) -. Comunque mia moglie leggendo che non c'è alcun pericolo e sostanzialmente sono ben strutturati si è molto più tranquillizzata, tanté che ci vuole dormire lei. :mrgreen: :mrgreen: A parte gli sherzi grazie dei tanti consigli che date,