Re: Neonati in crociera
ti posso assicurare che per la costa non è cosi la mia bimba di mesi 16 tra 5 giorni farà la sua terza crociera.
prima si partiva da tre mesi ora da sei cmunque mia figlia a tre mesi e 6 giorni ha fatto la sua esperienza molto positiva.
Prenota e parti la mia esperienza è positiva e poi una vacanza è sempre una vacanza.
ti posso assicurare che per la costa non è cosi la mia bimba di mesi 16 tra 5 giorni farà la sua terza crociera.
prima si partiva da tre mesi ora da sei cmunque mia figlia a tre mesi e 6 giorni ha fatto la sua esperienza molto positiva.
Prenota e parti la mia esperienza è positiva e poi una vacanza è sempre una vacanza.
angy77 ha detto:Ciao a tutti! Volevo chiedervi se è vero che la Costa non accetta più i bambini con etù inferiore ai 2 anni sulle proprie navi. La mia agenzia di viaggio mi ha detto che dall'anno prossimo non sarà più possibile. La cosa mi sembra strana anche perchè sul catalogo c'è scritto che i bambini devono avere almeno 6 mesi di età. Tuttavia, ho fatto un preventivo su Internet ed effettivamente mi richiedeva l'età superiore ai 2 anni. La mia bimba è nata a giugno di quest'anno e l'anno prossimo verso settembre/ottobre vorrei farle fare la sua prima crociera (anche se una l'ha già fatta ma era ancora nella mia pancia). Se così fosse sapete se anche la MSC ha messo questo limite? La cosa mi sembra alquanto assurda comunque!