Soleluna86
Member
ciao Comax, complimenti per il viaggio e il diario, molto interessante e dettagliato! ma le foto che mi sono piaciute di più sono quelle aeree, veramente stupende!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Complimenti Comax, ho visto solo oggi il tuo diario, non l'ho ancora letto tutto e non ho ancora visto tutte le foto (le prime che ho visto, che dire...fantastiche). Complimenti anche perchè, addirittura con due bambine, sei riuscito ad organizzare un viaggio così complesso. Mi sento di fare i complimenti anche a tua moglie ed alle tue bambine, che ti seguono in capo al mondo. E poi..grazie, per condividere sempre diario e foto sul forum. Immagino che scrivere un diario, a parte il lavoro di inserimanto delle foto, sia un bell'impegno. Ciao
Anch'io ho una domanda: ma il famoso Brunch al quale Celebrity ci ha abituato, è sparito?[emoji20]
Come sempre nei tuoi diari grande spettacolo.
Il diario in versione 2.0 è disponibile qui http://www.crocieristi.it/recension...e bella... e ancora tanti complimenti comax:D