GingerLaura84
New member
Io avrò cabina 12048... Secondo voi come posizione come è?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ciao a tutti, chiedo ai piu' esperti se la cabina 12094 sia in buona posizione.
Io ho guardato il piano nave ma non riesco a comprendere. Ascensori vicini!!!!!!!
Io avrò cabina 12048... Secondo voi come posizione come è?
Grazie mille!!! Ma sentirò molto muoversi la nave?
Grazie Albacom, ormai manca un mesetto alla partenza, voglio capire bene.Bella posizione ...centro nave ...ascensori vicini... direi comodi.... non disturbano
Cabina a poppa 8195 come sarà?
Buona Sera.... mi hanno assegnato una cabina interna al ponte 5 pianoforte. Non ho mai fatto una crociera, è la prima. vedo nella mappa che questa camera si trova nello stesso piano dell'aerea reception, bar e quant'altro, nel piano + basso della nave.... anche se a metà nave, non mi piace molto. ho paura ci sia sempre trambusto di gente che va e viene... che mi dite?
Allison, la 9037 è una cabina rumorosa perché si trova adiacente al corridoio di servizio di carico e scarico valigie e ti assicuro che poteva essere peggio... se fossimo stati nel Mediterraneo Occidentale in cui ogni scalo è un grosso imbarco e sbarco...Ho soggiornato nella cabina H 9037, moolto rumorosa durante la notte tant'è che ho chiesto il cambio e la 8639 era silenziosissima. Da ottobre 15 a pochi giorni fa ho trovato la nave un po' rumorosa all'attracco e partenza.