Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao a tutti , su orchestra cosa ne dite di una cabina con balcone bella B1 ? Non è che mi ritrovo la scialuppa dentro la cabina [emoji22] ? Su un sito vedo che forse i ponti sono l'8 e il 9 . Che dite ?
Sto valutando le disponibilità e non conosco questo tipo di cabina su questa navema non sai ache ponte sei ?
Ciao a tutti , su orchestra cosa ne dite di una cabina con balcone bella B1 ? Non è che mi ritrovo la scialuppa dentro la cabina [emoji22] ? Su un sito vedo che forse i ponti sono l'8 e il 9 . Che dite ?
salve volevo saperne di più come funziona la cabina su msc orchestra,,,la cabina è Cabina Con Balcone FANTASTICA
Ponte 10, Lira Deck
No. 10010 ...grazie
Amicaaaaaaa.....Riprendo in "mano" questo post dopo parecchio tempo dall'ultimo intervento ma sicuramente qualcuno mi potrà dare info ... prenotato x i fiordi con partenza giugno 2017, cabina 12128 Aurea...dal piano nave (se non ho visto male ...) mi pare di capire che sia sotto la zona del buffet...sbaglio ? pareri su questa sistemazione ? è la prima volta che sarò ad un ponte così alto ... speriamo in bene !
Amicaaaaaaa.....
Noi avremo la 12115....vicinissima....anche se la partenza non è la stessa ahime
comunque, noi le ultime 3 le abbiamo fatte tutte all’ultimo ponte...direi che non cambierei per nulla al mondo...impagabile la vista, soprattutto nelle partenze.
Il fatto di essere sotto io buffet, per la mia esperieza, non crea nessun disturbo...di contro, dal ponte alto raggiungi facilemente buffet, piscina e spa...
taluni sostengono che i ponti alti risentano di più delle eventuali cattive condioni del mare: io traun ponte 13 e un ponte 10 non ho notato tutta questa differenza...
Grazie cara ... peccato davvero non essere sulla stessa crociera ... ma prima o poi ... ci ritroveremo !!!! Grazie per la rassicurazione ... mi auguro vivamente nelle condizioni NON avverse del tempo ... altrimenti i miei mi fanno fuori !!! (anche se non sarebbe ovviamente colpa mia !!!)