Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Be...i due quadrattini separati stanno per due letti separatati a scomparsa. Il rettangolino lungo non l'ho mai visto ....può darsi divano letto matromoniale
Non riesco a capire di cosa stiamo parlando, MSC Orchestra di questo si tratta dalla sezione. Che cosa cos'è la categoria 7-8 o 9 non esistono su MSC.
Anche io non mi ci trovo, sono confusa per queste "categorie" di cabine. Io so dell' "esperienza", bella, magnifica o aurea, ma non so delle categorie citate.
Ciao, azzardo un ipotesi. Prima di bella, fantastica e aurea su Msc c erano le categorie, ovvero interne (cat 1-10),esterne (idem) , e balcone (idem). Forse l'utente ha un catalogo con i vecchi piani nave, ma potrei sbagliarmi .
Edit: ho controllato, i messaggi sono del 2013 quando era ancora in vigore questa vecchia classificazione
La classificazione delle cabine con i numeri è stata eliminata nell'autunno 2013. Le categorie 1, 2 e 3 erano le interne, 4 e 5 le esterne, da 6 a 11 quelle con balcone, 12 le suite.
Sì,le esterne fino a cat. 9 hanno il balcone più piccolo,quelle dalla 9 alla 11 lo hanno più profondo.