L
lia68
Guest
Re: Succhi di frutta in dispenser?
....no mai visto succo di mela......
....no mai visto succo di mela......
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Rilassatissimo,gattopiccolo ha detto:rilassati!
puoi fare come consigliato momo dei panini oppure fare un giretto a terra e poi risalire in nave per uno spuntino veloce!
per il pranzo al sacco che ti danno , dove previsto , direttamnete sulla nave è spesso un cestino con panini e frutta ..chiramnete io non ho provato quello della Pacifica! però credo siano tutti uguali!
momo ha detto:Ciao Biancalisa,
volevo dirti che se vuoi al buffet della colazione c'è tanto di quel ben di Dio che puoi tranquillamente fare dei panini, portare via della frutta, yogurt e quant'altro da far diventare i tuoi bambini dei leoni... detto questo poi potresti chiaramente per te e tuo marito provare le specialità della zona e tornare sulla nave per far poi fare una bella merenda ai tuoi bambini( tè con pasticcini, latte, succhi di frutta, biscotti di pasta frolla, panini di ogni genere e addirittura tranci di pizza ( ti parlo di MSC Orchestra) quindi stai tranquilla che non moriranno di fame nè i tuoi bambini nè voi.Non ho idea se possa esistere un pranzo al sacco per chi opta per il fai da te, non ci giurerei ma noi ci siamo comunque organizzati... e non abbiamo patito la fame! :mrgreen:
quindi si è obbligati a fare un escursione per poter pranzare?VaLyUS ha detto:Se l'escursione dura mezza giornata generalmente se possono ti fanno tornare entro le 14 in nave così mangi lì e logicamente il pranzo non è incluso nel prezzo.minelli ha detto:E come si fa, se l'escursione dura mezza giornata, a tornare in nave, mangiare, e ritornare in escursione??? No, non credo sia fattibile.Il pranzo incluso nel prezzo dell'escursione comunque lo paghi (anche se "compreso" nel prezzo escursione), e nemmeno mi sembra troppo giusto....
Il discorso "fai metà escursione poi magni a bordo poi continui" lo si può fare nelle escursioni di un giorno intero.