Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Rivolti ad una associazione di consumatori
E conserva tutte le e-mail e le ricevute della carta di credito con cui hai pagato!!!!!!!!!!!
Tenetevi forte! Ho ottenuto come indennizzo (dopo peripezie disumane e un aumento del prezzo di oltre il doppio rispetto alla prenotazione a detta loro "con tariffa sbagliata") un pacchetto acqua!
Rido, perche' piangere non aiuta nessuno...
e poi mi rivolgero a qualche associazione.
.....
il pacchetto vino costava troppo,meno di cosi' cosa potevano darti 10 euro da spendere alle slot machine?
A me il servizio clienti ancora non ha risposto.si è incredibile io cmq mi rivolgere a qualche associazione.conoscete qualcuna che opera a Roma?
Come ho detto qualche messaggio sopra a noi è successo con Msc, una volta tanto non è solo Costa ad essere sotto accusa....
Girino, benche' io abbia "riprenotato" dietro minaccia di cancellazione alla tariffa piu' alta mi unisco a te... Non capisco se c'e' un modo tramite questo forum di contattarci tra noi in privato...
Anche a me è successo con MSC, ma l'errore era dell'agenzia online: pagato subito e rimandato il contratto firmato, nessuno ha avuto da ridire. Il giorno dopo peró prezzo del sito modificato
Io il contratto firmato non l'ho mandato se ho prenotato pn line..ma dopo quanti gg possono cancellare la prenotazione? E se ho già contratto in pdf della mia prenotazione posso stare tranquilla o possono sempre ripensarci? Fino a quando?msc dopo quanti gg annullo' il vs contratto?Anche a me è successo con MSC, ma l'errore era dell'agenzia online: pagato subito e rimandato il contratto firmato, nessuno ha avuto da ridire. Il giorno dopo peró prezzo del sito modificato
Era un errore del sito? e nessuno Vi ha annullato niente? Ma del sito MSC o altro tour?A noi nessuno ha annullato niente, siamo regolarmente partiti ad un prezzo ridicolo..