Ci avranno preso gusto !
Scherzi a parte ora vedo che il rientro è previsto per le ore 15 del 22.11.19
Dove le leggi queste informazioni? Grazie
Inviato da Old iPad carbonella munito
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ci avranno preso gusto !
Scherzi a parte ora vedo che il rientro è previsto per le ore 15 del 22.11.19
Dove le leggi queste informazioni? Grazie
Inviato da Old iPad carbonella munito
Non x gufare, ma non vorrei che si verificasse il famoso detto "non c'è 2 senza il 3" ..... riferito alle 2 precedenti prenotazioni annullate
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Speriamo [emoji12] .Novità?? Partiamo?
Buongiorno, ho appena notato che sul sito Costa la prima data di crociera disponibile con Smeralda è il 9 Gennaio 2020, nuovo ritardo?
Non x gufare, ma non vorrei che si verificasse il famoso detto "non c'è 2 senza il 3" ..... riferito alle 2 precedenti prenotazioni annullate
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Vai sul sito marinetraffic.com e inserisci il nome della nave.
Speriamo di no !
Dubito che per Natale troverei posto da qualche altra parte :sad:, comunque rimango speranzoso fino alla fine!
Sto seguendo anch'io la situazione su Marine Traffic giorno per giorno perchè abbiamo otto clienti che dovrebbero partire (siamo agenti di viaggio) e devo dire che i continui rinvii del rientro in porto dovuti al prolungarsi delle prove in mare mi fanno un po' preoccupare.....
Novità?? Partiamo?
Buongiorno, ho appena notato che sul sito Costa la prima data di crociera disponibile con Smeralda è il 9 Gennaio 2020, nuovo ritardo?
Ho prenotato per il 22 di febbraio... Che sia il caso di guardarsi in giro??
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Può darsi che le partenze tra il 21 dicembre e il 9 gennaio siano full... Perlomeno lo spero proprio!
Grazie mille!! [emoji1] [emoji1]Mi sento di tranquillizzarvi...partira’ regolarmente il 21. Le prime crociere sono full, quindi nessuna possibilita’ di prenotazione, anche in virtu’ del fatto che ci sono state le riprotezioni di decine di migliaia di pax necessarie dopo i ritardi annunciati.
La nave sara’ molto piena.
Il fatto che la nave possa compiere le prove in mare significa che e’ in regola sulle norme della navigazione, quindi puo’ navigare ed ospitare a bordo personale e di conseguenza anche passeggeri.
Smeralda dovrebbe lasciare Turku il giorno 09/12 o il 10/12 per raggiungere poi Barcellona, Marsiglia il 19 e quindi Savona il giorno 20.
Mi sento di tranquillizzarvi...partira’ regolarmente il 21. Le prime crociere sono full, quindi nessuna possibilita’ di prenotazione, anche in virtu’ del fatto che ci sono state le riprotezioni di decine di migliaia di pax necessarie dopo i ritardi annunciati.
La nave sara’ molto piena.
Il fatto che la nave possa compiere le prove in mare significa che e’ in regola sulle norme della navigazione, quindi puo’ navigare ed ospitare a bordo personale e di conseguenza anche passeggeri.
Smeralda dovrebbe lasciare Turku il giorno 09/12 o il 10/12 per raggiungere poi Barcellona, Marsiglia il 19 e quindi Savona il giorno 20.
Bello! [emoji1]Qualcosa si muove, appena arrivati i biglietti per la partenza del 21 dicembre [emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bello! [emoji1]
Hai prenotato con agenzia o direttamente?
Ti hanno avvisato o li hai trovati sul sito da qualche parte?
Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
Grazie mille per l'informazione [emoji6]Ho prenotato direttamente con Costa, sono arrivati via mail
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk