• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Prenotazioni Costa Smeralda

Non tutte .Ve ne sono nel mediterraneo. Bisogna solo verificare se effettivamente lo sconto del 50% sia reale.

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

solo 1 partenza è nel mediterraneo e parte tra 3 giorni con Luminosa da Venezia il 9/11

solo 1 partenza è nel mediterraneo e parte tra 3 giorni con Luminosa da Venezia il 9/11

Infatti, eliminando le tariffe promozionali non resta un granché come scelta se poi si deve anche fare richiesta ferie.. Credo che l'offerta sia stata studiata per chi aveva la prenotazione a dicembre, e poi inviata a tutti..

Comunque ho voluto provare l'effettivo sconto del 50% più il mantenimento dei bonus come da mail per la mancata partenza su Smeralda contattando la compagnia. In effetti debbo dire che poter fare una settimana ai caraibi per due persone volo compreso al costo di euro 1784 in suite (usufruendo del super upgrade) non è male! Quasi quasi la faccio! ;)

Per curiosità ho chiesto alla consulente un preventivo per i Caraibi anche io, ma a me è uscito 3220 in 3...credo che alla quota bambino non applichino il 50% 😭😭😭😭

Comunque ho voluto provare l'effettivo sconto del 50% più il mantenimento dei bonus come da mail per la mancata partenza su Smeralda contattando la compagnia. In effetti debbo dire che poter fare una settimana ai caraibi per due persone volo compreso al costo di euro 1784 in suite (usufruendo del super upgrade) non è male! Quasi quasi la faccio! ;)

E sei ancora qui??? Io avrei già fatto valigie e mi sarei messa in cammino verso l'aeroporto a piedi🤣🤣

Ah, beh . Comunque i conti non tornano in questo caso specifico, dato che anche i voli usufriscono dello sconto .

Si, in effetti i conti non tornano nemmeno a me...il prezzo senza sconti sarebbe 4672 scontato 3220.
Su emirati arabi 3950 scontato 2735.
Qualquadra non cosa...🤣
Forse il 50% sul terzo passeggero non lo applicano?

Si, in effetti i conti non tornano nemmeno a me...il prezzo senza sconti sarebbe 4672 scontato 3220.
Su emirati arabi 3950 scontato 2735.
Qualquadra non cosa...[emoji1787]
Forse il 50% sul terzo passeggero non lo applicano?
Dovrebbero se era prevista la sua presenza anche su Smeralda annullata

Dovrebbero se era prevista la sua presenza anche su Smeralda annullata

In effetti ho contattato la consulente che si è informata ed ha confermato lo sconto anche sul volo del bambino.. i prezzi quindi sono scesi a 2706 per i Caraibi e 2397 per Dubai...
Non mi resta che incrociare le dita per documenti, date e consenso del marito 🤞

E vai!! @rebel Scegli Caraibi così faremo conoscenza [emoji846]

Ultima modifica:
Guardando su marine trafic ho visto che c'è un LNG tanker a fianco di Smeralda, la stanno preparando per le ulteriori prove in mare?