U
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Non tutte .Ve ne sono nel mediterraneo. Bisogna solo verificare se effettivamente lo sconto del 50% sia reale.
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
solo 1 partenza è nel mediterraneo e parte tra 3 giorni con Luminosa da Venezia il 9/11
Comunque ho voluto provare l'effettivo sconto del 50% più il mantenimento dei bonus come da mail per la mancata partenza su Smeralda contattando la compagnia. In effetti debbo dire che poter fare una settimana ai caraibi per due persone volo compreso al costo di euro 1784 in suite (usufruendo del super upgrade) non è male! Quasi quasi la faccio!
Per curiosità ho chiesto alla consulente un preventivo per i Caraibi anche io, ma a me è uscito 3220 in 3...credo che alla quota bambino non applichino il 50%
I minori pagano le tasse portuali ed eventuali voli se previsti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ah, beh . Comunque i conti non tornano in questo caso specifico, dato che anche i voli usufriscono dello sconto .
Dovrebbero se era prevista la sua presenza anche su Smeralda annullataSi, in effetti i conti non tornano nemmeno a me...il prezzo senza sconti sarebbe 4672 scontato 3220.
Su emirati arabi 3950 scontato 2735.
Qualquadra non cosa...[emoji1787]
Forse il 50% sul terzo passeggero non lo applicano?
Dovrebbero se era prevista la sua presenza anche su Smeralda annullata
E vai!! @rebel Scegli Caraibi così faremo conoscenza [emoji846]
E vai!! @rebel Scegli Caraibi così faremo conoscenza [emoji846]
14 Dic 19Che data state valutando per i Caraibi ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Guardando su marine trafic ho visto che c'è un LNG tanker a fianco di Smeralda, la stanno preparando per le ulteriori prove in mare?
Da domani dovrebbe iniziare la seconda sessione di prove in mare...!