Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Si’, avevo riportato quanto detto da Jan Meyer, CEO dei cantieri, ed avevo anche aggiunto che avevo visto molto, molto, molto lavoro da fare!
Dieci giorni fa scrivevo quanto sopra. E niente... la nave non è uscita per le prove in mare che sembravano previste appunto per fine agosto. Su questo non c'erano dubbi in quanto riferendoci a fotografie scattate ieri la nave è ancora ben impacchettata con i teli protettivi. Pur se alcuni di essi sono stati levati, sembrerebbe plausibile ancora un 10/15 gg prima che la nave possa uscire per le prove in mare. Ammesso che tutto fili liscio durante le prove, rimane il dubbio, affiorato da chi la nave l'ha vista all'interno, che possa realmente essere pronta e ormeggiata ad Amburgo il 20 ottobre in partenza per il vernissage. Pur vero che la speranza è l'ultima a morire, spero anche che Costa ci avvisi per tempo nel caso di un rinvio del vernissage in modo da poter decidere ed eventualmente accettare una riprotezione verso nuove destinazioni.Siamo a 60 gg dalla partenza del vernissage. Avete notizie in merito all'avanzamento dei lavori? Se non vado errato verso fine mese la nave uscirà per le prime prove in mare e sarà un momento importante per capire qualcosa in più nel merito.
Nel frattempo leggendo qua e là nei vari gruppi facebook ho visto alcune defezioni per il vernissage. Qualcuno non si sente sicuro che la nave venga approntata in tempo e preferisce disdettare la prenotazione. Io sto ancora un po' alla finestra.
Dipende da chi sono ...se attendibili o meno.Voci sempre più insistenti danno la consegna della nave in notevole ritardo...
[emoji33]Il battesimo anche io...
Sull'attendibilità non metto certamente la mano sul fuoco. Tuttavia sono voci che provengono da persone diciamo fidate.Dipende da chi sono ...se attendibili o meno.
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Beh,mi spiace per loro,e non me ne vogliano a male ...incrocio le dita per il battesimo....Non l'ha saputo quantificare, entro breve manderanno comunicazione a chi dovrebbe fare il saldo x la crociera del vernissage..
Non l'ha saputo quantificare, entro breve manderanno comunicazione a chi dovrebbe fare il saldo x la crociera del vernissage..