• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Prenotazioni Costa Smeralda

Anche a me ieri arrivato sollecito di invio documenti personali per emissione biglietti .Boh

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Infatti a me sembrava strano, anzi ho pensato a un tentativo di phising, oggi le ho scritto e lei mezzo secondo dopo mi ha chiamata

Infatti a me sembrava strano, anzi ho pensato a un tentativo di phising, oggi le ho scritto e lei mezzo secondo dopo mi ha chiamata
Anch'io l'ho chiamata. In verità ci sentiamo spesso perché ho altri viaggi in programma. Ma ha dato riscontro diverso rispetto alla tua referente. Che dire,se neanche le personal consultand sono concordi.......[emoji849][emoji848]

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

@adrisettanta da Costa crociere.. io ho sempre prenotato tramite loro. Non faccio giustamente nomi per non metterla in difficoltà.

Grazie. Soprattutto per avermi tolto 10 anni!:D
Scherzi a parte, ci mancherebbe che devi fare dei nomi per poi inguaiare una persona dal momento che comunque l'ufficialità ancora non c'è.
Comunque sia, mi sa che dovrò cominciare a guardarmi attorno scegliendo altro. Anche se sarebbe opportuno aspettare l'ufficialità anche per avere tutte le garanzie date da un'eventuale riprotezione. Ammesso che non si voglia prenotare altro e a questo punto ci sarebbe solo che da chiedere il rimborso.

Io non so proprio che dire... ho prenotato a giugno dello scorso anno prima di partire dopo pochissimo con Victoria, da lì in poi ho smesso di fare vacanze in previsione di questa...
E anche a me sono stati tolti 10 anni di vita... se poi penso che la prossima riunione ferie di mio marito sarà a gennaio 2020! Immagina un po' tu😰😰😰

Io non so proprio che dire... ho prenotato a giugno dello scorso anno prima di partire dopo pochissimo con Victoria, da lì in poi ho smesso di fare vacanze in previsione di questa...
E anche a me sono stati tolti 10 anni di vita... se poi penso che la prossima riunione ferie di mio marito sarà a gennaio 2020! Immagina un po' tu
Prenotato anche noi da ben più di un anno.
Comunque i 10 anni vita erano intesi sul fatto che nella citazione hai scritto "adrisettanta" anziché "adrisessanta".:p

Grazie. Soprattutto per avermi tolto 10 anni!:D
Scherzi a parte, ci mancherebbe che devi fare dei nomi per poi inguaiare una persona dal momento che comunque l'ufficialità ancora non c'è.
Comunque sia, mi sa che dovrò cominciare a guardarmi attorno scegliendo altro. Anche se sarebbe opportuno aspettare l'ufficialità anche per avere tutte le garanzie date da un'eventuale riprotezione. Ammesso che non si voglia prenotare altro e a questo punto ci sarebbe solo che da chiedere il rimborso.

Aspettiamo e vediamo... io onestamente ci sto sperando che se proprio deve saltare qualcosa salti solo il vernissage. Sicuramente se questi rumors dei ritardi saranno confermati, salteranno delle teste in quel di Turku...
Voglio vedere se mi salta l'inaugurale cosa mi propongono. Ho prenotato un balcone per disabili con le riduzioni del caso per mio marito, che non mi vengano a dire che non hanno una cabina equipollente su un'altra nave per riproteggermi in caso dovesse saltare... se non hanno una disabili che mi diano un balcone normale senza farmi pagare la differenza (nelle cabine per disabili l'accompagnatore del disabile non paga la quota crociera), mio marito è non vedente e ci può andare bene lo stesso... vedremo... una cosa è certa, io la prima settimana di novembre voglio essere in nave, se non sarà Smeralda ingoierò il rospo e amen...

Io consiglierei a tutti di non farsi coinvolgere da rumors o voci, dovunque provengano, e di attendere eventuali comunicati ufficiali se mai ci saranno.

Ah, concordo in pieno... vediamo in cosa poi consiste l'offerta che propongono! Senza parlare dello sconto Premium che era stato applicato sul conteggio e di un credito che avevo per una differenza prezzo!

Io consiglierei a tutti di non farsi coinvolgere da rumors o voci, dovunque provengano, e di attendere eventuali comunicati ufficiali se mai ci saranno.

Concordo ed è quello che penso da quando si vocifera su questa cosa.Anche perchè ti fai amaro il fegato.Certo che saperlo all'ultimo momento è un problema per tutti.Specie chi come me ha dovuto tra l'altro prenotare volo aereo e albergo.Vabbè, da noi c'è un detto : qualunque cosa arrivi, che sia per il bene e non per il male.

Concordo ed è quello che penso da quando si vocifera su questa cosa.Anche perchè ti fai amaro il fegato.Certo che saperlo all'ultimo momento è un problema per tutti.Specie chi come me ha dovuto tra l'altro prenotare volo aereo e albergo.Vabbè, da noi c'è un detto : qualunque cosa arrivi, che sia per il bene e non per il male.

Speriamo, anche se un po' di ottimismo l'ho perso.
Certo che per chi ha la prenotazione per il 20 e come te ha dovuto prenotare anche altro, non è facile..
Dai, auguriamoci che facciano fare dei bei straordinari in cantiere!