• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Prenotazioni on-line dei servizi speciali

mars

New member
Re: Prenotazioni on-line dei servizi speciali

ma che bravo che sei tamburino! pensa che io fiori non ne vedo mai!!
fino all'anno scorso mi riempiva di rose un nostro amico colivatore, anche 200 alla volta, ed erano stupende, ora con la crisi era in perdita e così ha rancato le piante. addio fiori! :cry:
 

Storm75

Member
Re: Prenotazioni on-line dei servizi speciali

ciao ragazzi,

volevo chiedervi se era normale che per la mia crociera transatlantica con la Mediterranea il 5 dicembre 2009, se vado ad ordinare on line i servizi speciali, non mi fa vedere i pacchetti massaggi e neanche i ristoranti a la carte.
Potete constatare voi stessi aprendo l'immagine qui sotto:


Mi sapete dire come mai? :?: :?:

Grazie
 

edith

Member
Re: Prenotazioni on-line dei servizi speciali

ogni tanto puo succedere.
se riguardi fra uno o due giorni normalmente torna tutto normale....
 

Yashodara

Member
Re: Prenotazioni on-line dei servizi speciali

Mah... sbaglierò ma a me pare che quelle cose non si possono riservare online...
 

gattopiccolo

New member
Re: Prenotazioni on-line dei servizi speciali

però fino ad agosto si potevano riservare! :shock:
io l'ho bfatto per la crociera profumi di mediterraneo..........e partivamo il 23 agosto!
peccato soprattutto per i servizi estetici era carino prenotarli da casa e fare una sopresa al partner......... :mrgreen:
 

edith

Member
Re: Prenotazioni on-line dei servizi speciali

no, sono normalmente prenotabili da subito che vedi che la tua prenotazione é consultabile online.
hai riprovato a vedere se adesso funziona?
 

Yashodara

Member
Re: Prenotazioni on-line dei servizi speciali

Nella mia crociera da subito potevi vedere i pacchetti massaggi, e che il ristorante alla carte esiste, ma non prenotare. D'altra parte per il ristorante à la carte che vuoi prenotare in anticipo?? Al massimo il tavolo
 

marilù

Well-known member
Re: Prenotazioni on-line dei servizi speciali

I servizi speciali si possono prenotare on line nel senso che acquisti il servizio (es: massaggio); in cabina trovi il tagliando della prenotazione, ma poi quando sei a bordo devi contattare, per esempio, il centro benessere per decidere il giorno e l'orario del massaggio, il giorno del ristorante club, il giorno e l'orario del personal trainer ecc.
 

gattopiccolo

New member
Re: Prenotazioni on-line dei servizi speciali

si marilù ma ora sembra che non ci sia più , on line, la lista dei trattamenti o lo spazio del ristorante club: io ad agosto l'ho prenotati on line poi sulla nave ho confermato tutto anzi ho anche cambiato trattamento!
forse bisognerebbe chiedere al numero verde!
 

mela

Member
Re: Prenotazioni on-line dei servizi speciali

ciao!
ho due domandine sulla prenotazione on line dei servizi speciali a bordo...
1-è consigliabile quindi prenotare in anticipo i pacchetti bevande (acqua e vino?)
2-prenotando con "prenota presto" è segnalato uno sconto sui pacchetti speciali, però nella pagine della prenotazione pacchetti non è segnalato: viene applicato automaticamente al momento del pagamento a bordo, o come funziona?
grazie! :D
 

gattopiccolo

New member
Re: Prenotazioni on-line dei servizi speciali

allora i pacchetti bevande li puoi acquistare anche a bordo o in alcuni casi al palacrociere o la porto d'imbarco ( ci sono le hostess) ma ti conviene on line almeno il giorno dell'imbarco è una cosa in meno da fare e ti godi la nave :wink:
per lo sconto di solito , se non ricordo male , lo trovi applicato sul conto di fine crociera..se anche lì non c'è lo segnali al desks clienti e loro te lo applicano! :D
 

crociera

Active member
Re: Prenotazioni on-line dei servizi speciali

Ho letto sul catalogo Costa 2010 che gli sconti associati al tipo si socio, es, coral ecc... NON si applicano se uno prenota con la tariffa PRENOTA SUBITO,è vero che voi sappiate?
 

edith

Member
Re: Prenotazioni on-line dei servizi speciali

adesso so perché tu vedi i pacchetti o i servizi speciali ma non puo prenotare!
Hai messo il codice di prenotazione e tutto ok, ma non sei loggato al sito!
ti devi prima iscrivere e dopo mettere il codice prenotazione e vedrai che puoi prenotare tutto quello che vuoi!
 

ANDREINARUGGERI

New member
Prenotazione via internet

Prenotazione via internet

Ciao a tutti, altra domanda
caspita stasera sono una donna dubbiosa.
Se io prenoto prima della partenza i massaggi piuttosto che le bibite ecc trovo tutto addebitato sulla carta costa oppure devo pagare in agenzia quando andro' a saldare il conto prima di partire?
 

tamburino

Active member
Re: Prenotazioni on-line dei servizi speciali

tutto ciò che ordini sul sito ti verrà addebitato sul conto l'ultimo giorno di crociera
 

Dario

New member
Re: Prenotazioni on-line dei servizi speciali

tamburino ha detto:
tutto ciò che ordini sul sito ti verrà addebitato sul conto l'ultimo giorno di crociera
Come ha detto tamburino hai l'addebito l'ultimo giorno, ma la prima sera di crociera ricevi la distinta coi servizi prenotati, dove li riceverai ed eventualmente anche i biglietti delle escursioni.

Ciao tamburino! Bentornato! :wink:
 
Top