• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Prevendita prenotazioni Msc Meraviglia

SalvoL

New member
Ho fatto oggi un preventivo per diverse date di giugno 2017...cavolo i prezzi sono lievitati e mica di poco! Mi pare di ricordare che una YC interna costasse sui 900/1000 euro qualche mese fa...ora costa la bellezza di 1500! Non pensavo ad un aumento cosi' marcato ad un anno ancora di distanza...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao Enrico, si i prezzi sono aumentati, ma non solo quelli di Meraviglia!
Come dice Marina 1500 sono comunque in linea per la categoria…anche se i 900 facevano piacere comunque!;-)
Almeno che tu non abbia la necessità di partire in quella data…io non so se la prenderei adesso!
Io stavo tenendo in considerazione una partenza per l’inverno 2016..una settimana… e me ne uscivo con 350 euro a passeggero in interna fino a qualche giorno fa…adesso 600!
Ma conoscendo i prezzi “scandalosamente” ballerini di Msc aspetto…considerando poi che per me non è necessario essere a bordo in quella occasione, quindi se ritorna sui 350 bene, altrimenti niente e va bene comunque!;-)
Non so se per te possa valere lo stesso discorso!!
 

ENRICO747

Active member
Ciao Enrico, si i prezzi sono aumentati, ma non solo quelli di Meraviglia!
Come dice Marina 1500 sono comunque in linea per la categoria…anche se i 900 facevano piacere comunque!;-)
Almeno che tu non abbia la necessità di partire in quella data…io non so se la prenderei adesso!
Io stavo tenendo in considerazione una partenza per l’inverno 2016..una settimana… e me ne uscivo con 350 euro a passeggero in interna fino a qualche giorno fa…adesso 600!
Ma conoscendo i prezzi “scandalosamente” ballerini di Msc aspetto…considerando poi che per me non è necessario essere a bordo in quella occasione, quindi se ritorna sui 350 bene, altrimenti niente e va bene comunque!;-)
Non so se per te possa valere lo stesso discorso!!

Concordo con te...avevo guardato le partenze di giugno giusto per curiosita', anzi di solito non faccio crociere nel periodo estivo quindi speriamo in offerte autunno/invernali.
Effettivamente la YC interna a 900 euro mi era sembrata davvero "regalata"...forse lo han pensato anche loro alla fine:)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

queen1979

New member
sono aumentati molto i prezzi anche per le gategorie non YC. io stavo facendo il preventivo per alcuni amici che volevano venire con noi, e costa circa 600 euro più della nostra....
 

vince990

Active member
il prezzo attuale di msc meraviglia cabina interna da le havre a genova io lo pagato con il supplemento singola quando ho prenotato tempo fa ( felice io) prenotare prima ha i suoi vantaggi
 

ENRICO747

Active member
il prezzo attuale di msc meraviglia cabina interna da le havre a genova io lo pagato con il supplemento singola quando ho prenotato tempo fa ( felice io) prenotare prima ha i suoi vantaggi

Stavo guardando proprio la stessa cosa...
Anche io avrei voluto farla...e mi mangio le mani a non aver prenotato mesi fa mannaggia a me!
Di sicuro pero' non avrei immaginato un simile aumento di prezzo ad una tale distanza dalla partenza poi....
Evidentemente la tratta ha avuto successo...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

marco0987

New member
Avrei una domanda:
Vorrei prenotare un settimana con partenza da messina per i primi di ottobre, ma andando sul sito MSC sembrerebbe che tutte le stanze interne con esperienza "Bella" (quindi la più economica) sia terminata, mentre resta solo la più cara esperienza " fantastica" secondo voi le prenotazioni con esperienza "Bella" sono realmente terminate ho è una strategia per vendere prima le stanze ad un prezzo più costoso?
Qualcuno di voi è riuscito ad prenotare una interna con esperienza "bella" nel periodo fine settembre - metà ottobre?

Grazie per le informazioni
 

ENRICO747

Active member
Avrei una domanda:
Vorrei prenotare un settimana con partenza da messina per i primi di ottobre, ma andando sul sito MSC sembrerebbe che tutte le stanze interne con esperienza "Bella" (quindi la più economica) sia terminata, mentre resta solo la più cara esperienza " fantastica" secondo voi le prenotazioni con esperienza "Bella" sono realmente terminate ho è una strategia per vendere prima le stanze ad un prezzo più costoso?
Qualcuno di voi è riuscito ad prenotare una interna con esperienza "bella" nel periodo fine settembre - metà ottobre?

Grazie per le informazioni

La disponibilitá di cabine varia anche all'interno della stessa giornata...
Mancando ancora molto tempo prova ad aspettare se l'esperienza bella torna disponibile.
Il piano nave é realmente suddiviso in cabine "belle" e "fantastiche", per via della posizione sostanzialmente...
Ma potrebbero essere esaurite le "belle" in modo fittizio, ad esempio per via di opzioni da parte di agenzie di viaggi o singoli clienti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

marco0987

New member
Quello che penso anche io.................in questi giorni tengo d'occhio le offerte ed eventualmente prenoto immediatamente online.
 

marco0987

New member
Sono riuscito a prenotare questa mattina, per il 10 ottobre con partenza da messina.
Alla fine ho scelto una cabina interna per 2 persone a 1000 €.............penso sia un'ottimo prezzo!!
 

carme_87

New member
Io invece parto il 9 ottobre da napoli ed ho prenotato una cabina singola bella a 729 euro e mi è stato detto che era in offerta in quanto non pagavo il supplemento..
 
Top