• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Prevendita prenotazioni Msc Meraviglia

Ed eccola dal nuovo catalogo MSC la crociera inaugurale di Meraviglia subito dopo il battesimo

10289916_10208922781414942_6527479989637857745_n.jpg

Sul sito ancora nn c'é.. Comunque se cerchi sulle agenzie online lo trovi sicuramente.. Io su una l'ho trovato già un mese e mezzo fà

Se non vuoi rivolgerti alla tua agenzia di fiducia o affidarti alle agenzie online puoi chiamare il call center MSC al numero verde. Io l'ho prenotata utilizzando quest'ultima soluzione.

Una piccola precisazione....il call center msc non è un numero verde, ma un numero pienamente a pagamento!;):rolleyes:

Una piccola precisazione....il call center msc non è un numero verde, ma un numero pienamente a pagamento!;):rolleyes:

Hai perfettamente ragione, in realtà devo precisare che io li ho contattati prima tramite live chat dal sito poi l'operatrice mi ha chiamato sul numero di cellulare che gli ho fornito, quindi di fatto non ho pagato la chiamata :D.

6f2ff424d1f74e3cb0607c9dc8a382f7.jpg

Secondo voi i balconi del primo ponte (che dovrebbe essere il nono) non sono in vetro? Dalla foto del modellino che era esposto all'expo si vedono questi balconi di colore marroncino... Qualcuno di voi potrebbe dirmi qualcosa in merito?

Mi hanno assegnato la cabina con upgrade, avevo Balcone Bella garantita e mi hanno assegnato balcone Aurea ponte 14. A parte il ponte credo cambi poco perchè le cabine con balcone bella, fantasia o aurea viste sul sito sembrano grandi uguale. Hanno anche alzato le tariffe e introdotto un'itinerario più lungo di un giorno con sbarco a Napoli anzichè a Genova.

Mi hanno assegnato la cabina con upgrade, avevo Balcone Bella garantita e mi hanno assegnato balcone Aurea ponte 14. A parte il ponte credo cambi poco perchè le cabine con balcone bella, fantasia o aurea viste sul sito sembrano grandi uguale. Hanno anche alzato le tariffe e introdotto un'itinerario più lungo di un giorno con sbarco a Napoli anzichè a Genova.

Un upgrade con 14 mesi di anticipo non e' mica male[emoji3]
Questo potrebbe voler dire che quella partenza e' andata gia' full o quasi...? Non ne vedrei altrimenti il motivo...con tutto questo anticipo

Un upgrade con 14 mesi di anticipo non e' mica male[emoji3]
Questo potrebbe voler dire che quella partenza e' andata gia' full o quasi...? Non ne vedrei altrimenti il motivo...con tutto questo anticipo

Io invece vedrei proprio il motivo inverso! La vendita non va e allora sposto le precedenti prenotazioni in cabine che difficilmente venderei e "rivendo" le cabine che costano meno! L'anticipo con il quale si fa però non si spiega!

Io invece vedrei proprio il motivo inverso! La vendita non va e allora sposto le precedenti prenotazioni in cabine che difficilmente venderei e "rivendo" le cabine che costano meno! L'anticipo con il quale si fa però non si spiega!

Il tuo ragionamento cozza con il fatto che lo Yacht Club già adesso è full. Nel gruppo facebook della crociera inaugurale fin'ora solo io ho avuto l'upgrade che avevo già prenotato cabina con balcone. Chi ha scelto l'interna esperienza "bella" (la più economica) quella aveva e quella gli hanno confermato.

Fino a ieri quasi tutte le cabine erano garantite, chi prenota ora invece si vede già assegnato il numero di cabina.

Ultima modifica:
Il tuo ragionamento cozza con il fatto che lo Yacht Club già adesso è full. Nel gruppo facebook della crociera inaugurale fin'ora solo io ho avuto l'upgrade che avevo già prenotato cabina con balcone. Chi ha scelto l'interna esperienza "bella" (la più economica) quella aveva e quella gli hanno confermato.

Fino a ieri quasi tutte le cabine erano garantite, chi prenota ora invece si vede già assegnato il numero di cabina.

Guarda che non c'è bisogno di prendersela a male ah?!?...non era mica un insulto!
Comunque perdonami....un gruppo Facebook non è mica il booking della nave...
La domanda è "cosa può voler dire un upgrade"...generalmente è questo...se le regali quelle cabine vuol dire che non le hai vendute... Altrimenti non le regalavi! E dire che non è così vuol dire cozzare con la realtà!
Buona serata!