IlvecchioGio
New member
Non saprei... dipende dalle disposizioni che daranno !Ma non ti fanno entrare nemmeno in porto?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Non saprei... dipende dalle disposizioni che daranno !Ma non ti fanno entrare nemmeno in porto?
A volte si ma l'ultima non è stata maleVabbe ovviamente organizzeranno la cafonata con Sophia e compagnia cantante...sara' visibile al pubblico credo come sempre...non saprei pero' da quale posto specifico....
Forse mi è sfuggito ma in quale porto ci sarà la cerimonia?
Vabbe ovviamente organizzeranno la cafonata con Sophia e compagnia cantante
Proprio proprio una cafonata, sì....
Ovviamente era in tono scherzoso...adoro Sophia e pagherei oro per esserci
Molto interessante, dove si può prenotare questo itinerario?
Se non vuoi rivolgerti alla tua agenzia di fiducia o affidarti alle agenzie online puoi chiamare il call center MSC al numero verde. Io l'ho prenotata utilizzando quest'ultima soluzione.
Una piccola precisazione....il call center msc non è un numero verde, ma un numero pienamente a pagamento!
Mi hanno assegnato la cabina con upgrade, avevo Balcone Bella garantita e mi hanno assegnato balcone Aurea ponte 14. A parte il ponte credo cambi poco perchè le cabine con balcone bella, fantasia o aurea viste sul sito sembrano grandi uguale. Hanno anche alzato le tariffe e introdotto un'itinerario più lungo di un giorno con sbarco a Napoli anzichè a Genova.
Un upgrade con 14 mesi di anticipo non e' mica male[emoji3]
Questo potrebbe voler dire che quella partenza e' andata gia' full o quasi...? Non ne vedrei altrimenti il motivo...con tutto questo anticipo
Io invece vedrei proprio il motivo inverso! La vendita non va e allora sposto le precedenti prenotazioni in cabine che difficilmente venderei e "rivendo" le cabine che costano meno! L'anticipo con il quale si fa però non si spiega!
Il tuo ragionamento cozza con il fatto che lo Yacht Club già adesso è full. Nel gruppo facebook della crociera inaugurale fin'ora solo io ho avuto l'upgrade che avevo già prenotato cabina con balcone. Chi ha scelto l'interna esperienza "bella" (la più economica) quella aveva e quella gli hanno confermato.
Fino a ieri quasi tutte le cabine erano garantite, chi prenota ora invece si vede già assegnato il numero di cabina.