Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
grazie lorenzo, ora abbiamo anche una risposta "ufficiale" che conferma prezzi diversi in nazioni diverse... ma ciò non toglie che uno sia libero di prenotare dove meglio crede
Mah....non capisco perchè "scaldarsi", fa bene paolo a richiamare tutti ad un pò di calma. mauro non ho capito cosa vuol dire "risposta politica", a me sembra una risposta concreta. La Royal per mezzo del suo servizio clienti dice chiaramente che ogni paese decide i suoi prezzi in base anche alle sue esigenze stagionali, poi può essere che abbiano cambiato politica e magari la ricambieranno ancora. Secondo me la cosa veramente importante è che uno può "comprare" nel paese che a lui conviene.
Attenzine che le penali cambiano da paese a paese, molte volte credendo di far un buon affare, si perdono soldini.
Ho confermato questa sera con agenzia anglo/tedesca la Mariner ad agosto
Per precisione voglio riferire che i prezzi da Civitavecchia (Roma) sono inferiori a quelli proposti per l'altro porto d'imbarco, cioè Genova!
Quindi come detto, i prezzi non cambiano solo da paese a paese... ma anche da porto a porto d'imbarco... pur parlando della stessa crociera!
Ormai qualcuno è diventato, forse già lo era, il Re del cattivo gusto sia per pubblicare foto sia nell'esprimere concetti, sempre che si possano chiamare cosi'.;-)
Saluti
Ho cercato di spiegare la differenza di prezzo nei 2 porti d'imbarco... a Roma RCCL è una realtà forte... nel Nord-Ovest è un marchio recente... quindi... anche se è antipatico... scontano... per attrarre clienti.