• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

prezzi Royal

quando hai tempo prova a fare un preventivo, alla fine, i 4 sono 50 € in meno a testa circa, poi se aggiungi mance etc... superi il prezzo italiano...

non solo, ma Royal per le prenotazioni del 27 e 28 marzo ha offerto di suo (al di là dell'adv) 200 dollari di bonus spendibili a bordo!!
consiglio a chiunque volesse prenotarne una, di provare a vedere se in questi giorni prorogano l'offerta.... ;)

Saldi Royal...

29/04 - 06/05 Navigator da Roma in interna 380 a persona tutto incluso!

29/04 Splendour da Bari 380 a persona in interna tutto incluso!

10/06 17/06 Mariner da Genova € 480 a persona in interna tutto incluso!
09/06 16/06 Mariner da Roma € 480 a persona in interna tutto incluso!

13/05 17/06 Navigator da Roma € 480 a persona in interna tutto incluso!

Royal l'ho gia' tradita a capodanno ;-) ma tra Pacifica e Mariner non ci sono paragoni di sorta per me, preferisco la seconda ma a settembre ;-)

Mi sa neanche le mie, ma va bene cosi'. Io sono agli sgoccioli tempo una quindicina di giorni e prenotero'.;-)

A forza di spulciare vedete però di non prendervi le pulci. ;)

Battute a parte... Royal ha iniziato a scontare le crociere primaverili... per Israele... visto che si parla di fine estate ed autunno... per me lo farà in seguito. ;)

Che prezzoni ha proposto Royal :-) avevo visto anche io.... ottimo prezzo per ottima qualità... cosa volere di più!! :-)
Io già non vedo l'ora di riessere a bordo ;-)

Saldi Royal...

29/04 - 06/05 Navigator da Roma in interna 380 a persona tutto incluso!

10/06 17/06 Mariner da Genova € 480 a persona in interna tutto incluso!
09/06 16/06 Mariner da Roma € 480 a persona in interna tutto incluso!

13/05 17/06 Navigator da Roma € 480 a persona in interna tutto incluso!

Da che sito sono presi questi prezzi???

Saldi Royal...

Sarà ma a me alla fine della simulazione mi esce sto prezzo:
Camera selezionata M - Interna

Data di partenza 29/04/2012

Prezzo 2 Adulti € 796
Totale parziale: € 796

Tasse
Prezzo 2 Adulti € 300

Assicurazione
Prezzo 2 Adulti € 40

Supplementi obbligatori
Prezzo 2 Adulti € 122

Totale: € 1258,00

Isole Greche e Turchia da Bari

Splendour Of The Seas

Porto di partenza: Bari

Durata: 8 gg

Domenica Bari --:-- 20:00
Lunedi Corfù, Grecia 08:00 15:00
Martedì Santorini, Grecia 12:00 20:00
Mercoledì Kusadasi, Turchia 07:00 17:00
Giovedì Katakolon, Grecia 12:00 19:00
Venerdì Navigazione --:-- --:--
Sabato Venezia 06:45 17:00
Domenica Bari 12:00 --:--

Ma i prezzi Royal non erano finiti???

A forza di spulciare vedete però di non prendervi le pulci. ;)

Battute a parte... Royal ha iniziato a scontare le crociere primaverili... per Israele... visto che si parla di fine estate ed autunno... per me lo farà in seguito. ;)

hheehehe ma io ho santi in paradiso e spero che questa volta mi guarderanno dall'alto ;-)

comunque confermo che i prezzi di alcune crociere estive Royal nel nord europa hanno avuto un ribasso di 300 euro tra il 27 e il 28 marzo, da catalogo