CostaMagica
Super Moderatore
Ho prenotato il Nos su rccl.com e la differenza col sito italiano è stata notevole ;-)
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Non credo che si siano sbagliati perche hanno tolto tutto tax-gratuites-bevande????? che significa che ti fanno pagare anche l'acqua????credo che rccl.it sia "sbilanciato" correte a prenotare crociere a partire da 180€ a persona e ferragosto il NOS parte da 1100,00€ a cabina!!!!!!!!!!!!!!!!
... saranno prezzi veri? oppure hanno tolto le tasse nel weekend (magari il DB si è impallato) per prendere al volo qualche pollo ??? .....
E chi guarda più il sito italiano per i prezzi ? Sempre www.rccl.com almeno... vado sul sicuro.
se simulate il preventivo ora dal sito royal compaiono le cifre sotto con mance assicurazione ecc ...
Loredana scusa ma come hai fatto a prenotare sul sito .com ? non ti lascia prenotare !
ti rimanda sempre ad una ADV fisica ed al prezzo finale se aggiungi mance e assicurazione è uguale a quello del sito.it
Hai perfettamente ragione, non mi sono espressa correttamente, ti spiego: dopo aver selezionato una ADV ho effettuato l'opzione.
Sono andata presso la mia ADV (non compresa fra quelle opzionabili per la mia città) e col numero di prenotazione il mio agente ha richiamato a "se" la prenotazione confermandomi peraltro il prezzo che mi veniva formulato attraverso il sito e rimanendo sorpreso quanto me per la differenza a mio favore ;-)
Sono andata presso la mia ADV (non compresa fra quelle opzionabili per la mia città) e col numero di prenotazione il mio agente ha richiamato a "se" la prenotazione confermandomi peraltro il prezzo che mi veniva formulato attraverso il sito e rimanendo sorpreso quanto me per la differenza a mio favore ;-)
800 € di diversità tra il .com e il .it ....ho paura che ci sia qualche cosa che non quadra, sono veramente troppi. a meno che le mance no siano per 7 pax[smilie=sopresa[1].:[smilie=sopresa[1].:
Ho prenotato il Nos su rccl.com e la differenza col sito italiano è stata notevole ;-)