CostaMagica
Super Moderatore
Ho prenotato il Nos su rccl.com e la differenza col sito italiano è stata notevole ;-)
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Non credo che si siano sbagliati perche hanno tolto tutto tax-gratuites-bevande????? che significa che ti fanno pagare anche l'acqua????credo che rccl.it sia "sbilanciato" correte a prenotare crociere a partire da 180€ a persona e ferragosto il NOS parte da 1100,00€ a cabina!!!!!!!!!!!!!!!!
... saranno prezzi veri? oppure hanno tolto le tasse nel weekend (magari il DB si è impallato) per prendere al volo qualche pollo ??? .....
se simulate il preventivo ora dal sito royal compaiono le cifre sotto con mance assicurazione ecc ...
Loredana scusa ma come hai fatto a prenotare sul sito .com ? non ti lascia prenotare !
ti rimanda sempre ad una ADV fisica ed al prezzo finale se aggiungi mance e assicurazione è uguale a quello del sito.it
Hai perfettamente ragione, non mi sono espressa correttamente, ti spiego: dopo aver selezionato una ADV ho effettuato l'opzione.
Sono andata presso la mia ADV (non compresa fra quelle opzionabili per la mia città) e col numero di prenotazione il mio agente ha richiamato a "se" la prenotazione confermandomi peraltro il prezzo che mi veniva formulato attraverso il sito e rimanendo sorpreso quanto me per la differenza a mio favore ;-)
Sono andata presso la mia ADV (non compresa fra quelle opzionabili per la mia città) e col numero di prenotazione il mio agente ha richiamato a "se" la prenotazione confermandomi peraltro il prezzo che mi veniva formulato attraverso il sito e rimanendo sorpreso quanto me per la differenza a mio favore ;-)
800 € di diversità tra il .com e il .it ....ho paura che ci sia qualche cosa che non quadra, sono veramente troppi. a meno che le mance no siano per 7 pax[smilie=sopresa[1].:[smilie=sopresa[1].:
Ho prenotato il Nos su rccl.com e la differenza col sito italiano è stata notevole ;-)