• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

prezzi Royal

ahahahahahahhahahahaah sempre più ci eravamo tanto amati ahahahahhahahahaaha

Il NOS viaggia più o meno al 50%, SOS forse anche meno ... vengono pubblicati prezzi come specchietto per le allodole e se fossero proprio loro i primi a mollare?

PS:per la crociera inaugurale di Fascinosa sono dovuti ricorrere agli inviti per imbarcare qualcuno e lo stesso per quella di MSC Divina ..., le navi, secondo me, sono desolatamente VUOTE...

si, qui da noi è così, ma monitorando da mesi i prezzi di oasis ed allure, ti posso garantire che che almeno a queste due le cose vanno a goooooonfie vele !

altro prezzone (veritiero, in agenzia online tedesca), COMPRESO di tasse, escluse le mance da pagare a bordo:

navigator of the seas, partenza 27 maggio da civitavecchia, 1 settimana, cabina garantita interna Z (Q o più alta) per 199 euro a persona

altro prezzone (veritiero, in agenzia online tedesca), COMPRESO di tasse, escluse le mance da pagare a bordo:

navigator of the seas, partenza 27 maggio da civitavecchia, 1 settimana, cabina garantita interna Z (Q o più alta) per 199 euro a persona

Non serve andare in Germania è lo stesso prezzo che ti fa royal 560 all inclusive crociera+diritti+mance+assicurazione...
P.S dimenticavo 560 euris sono per 2 pax

Ultima modifica:
correte gente correte!!!

NOS.png

Sconta persino Cunard... figuriamoci le altre. ;) Con la crisi economica che c'è... non mi meraviglio... sempre meglio che far girare le navi semivuote.

Quando vedo questi preventivi mi faccio un milione di domande, mi prende la paura che un mondo favolso con una stupenda crescita va verso la fine.

Un saluto.

Cmq un serio problema aggiuntivo è la situazione in Grecia, che agli americani non va giu'... Se vedete i prezzi della Mariner per il mediterraneo occidentale, non sono cosi' disastrati...

Quando vedo questi preventivi mi faccio un milione di domande, mi prende la paura che un mondo favolso con una stupenda crescita va verso la fine.

Un saluto.

tano, sono prezzi per cabine interne garantite, i prezzi per le balcony e le suite continuano a partire dai 1000,00€ (o quasi) a persona per 7 notti

non sempre mauro. Per la partenza del 27 maggio con la navigator la cabina garantita con balcone costa 399 euro (tasse comprese, mance escluse) a persona, la settimana successiva 419 euro

Ultima modifica:
Ho una domanda stramba: se ho gia' prenotato e pagato una crociera, e all'ultimo momento voglio "concedermi" un upgrade, posso chiamare direttamente RCI e fare il cambiamento? E se si... che voi sappiate, pagherei la differenza tra la mia prenotazione ed il costo attuale della sistemazione che mi interessa?

Ultima modifica:
devi disdire (pagando 50€a persona) e riprenotare. Questo da catalogo, ma se chiama la tua adv (meglio RCL a Genova) potresti anche non dover pagare nulla.

Grazie Cokj ma io intendevo proprio all'ultimo... Tipo meno di una settimana prima della partenza, quindi il discorso dei 50€ a persona non vale.
Oltretutto, volendo "concedersi un upgrade" deciso su due piedi uno forse puo' addirittura chiederlo appena ci si e' imbarcati, o no?'