pinkbutterfly
Active member
Il maritino ha detto che non è possibile.....troppo presto....ahi ahi.....Ciao Annamaria,allora sei dei nostri? Guarda che oggi il volo costava ancora meno.Ma insomma vuoi che ti preghi?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Il maritino ha detto che non è possibile.....troppo presto....ahi ahi.....Ciao Annamaria,allora sei dei nostri? Guarda che oggi il volo costava ancora meno.Ma insomma vuoi che ti preghi?
Grazie mille a tutte!
Io ho preso una cabina garantita, quindi mi hanno detto che il numero della cabina potrebbe essere che lo so solo una volta arrivati in nave.
salabc quindi anche a voi con l'agenzia vi hanno fatto pagare più avanti?
sailor ok, mi sa che allora farò così.
Ho visto però che quel giorno a santorini la princess sarà l'unica nave... menomale... così ci sarà meno coda per la funicolare!
giada ma dai anche tu? Vedo che siamo sempre più numerosi!
Mi sa che ci conviene creare un gruppo per riunirci tutti, nell'apposita sezione.
Rita ma davvero? Dove lo hai letto che ci sarà l'assistenza in italiano? Mi puoi postare il link?
Eh no, non sapevo nemmeno che a Mikonos si arrivasse di notte e si potesse scendere dalla nave. Ma da dove lo vedo anche questo? Perchè sull'itinerario c'è scritto che arriveremo in mattinata!
Sempre per Mikonos volevo chiedervi... ma dove si attracca?
Perchè sul topic di Mikonos ho letto che ci sono 3 opzioni:
a) Attracco in banchina a Tourlos (2/3 km da Mikonos città)
b) In caso di banchina totalmente occupata sosta in rada a Tourlos.
c) Sosta in rada di fronte a Myconos città.
Sapete se la princess mette a disposizione navette (gratuite o a pagamento?) da Tourlos a Mikonos città?
Per il gruppo ci sto . Grazie a questa conversazione ho appreso tantissime notizie interessanti prima della partenza!!
sulla nave puoi addebitare tutto comodamente sulla carta di credito, altrimenti puoi portare direttamente i dollari o farti cambiare i soldi all'ufficio clienti, ma penso che ci rimetti qualcosina con il cambio. Se non ti da fastidio usare la carta, è il mezzo più comodo.
Per giada e chiunque altro parta con noi... ho creato il nuovo argomento nella sezione "Incontriamoci a bordo".
Ho effettuato il pagamento del viaggio.
Ho visto sul sito della princess che ora è disponibile la stampa credo della carta di imbarco.
Il numero della cabina però ancora non c'è. A sto punto mi sa che ci verrà assegnata direttamente li, avendo scelto la categoria garantita.
Avrei un dubbio.
So che la valuta sulla nave è il dollaro.
Secondo voi devo farmi cambiare qui in italia una certa somma di contanti in dollari?
O sulla nave posso addebitare tutto sulla carta di credito?
Eventualmente sulla nave ci sono dei cambiavaluta?
sailor e salabc grazie.
A sto punto faccio che usare solo la carta di credito che è più comoda... se poi proprio mi dovessero servire dei dollari contanti, al massimo utilizzerò il cambiavaluta a bordo...
Dite che va bene? Perchè per portarmi dei dollari da qui, non saprei nemmeno quanti scambiarne e cmq dovrei pagare le commissioni sia per lo scambio euro/dollaro che per lo scambio dollaro/euro al ritorno...
Giada vedo di metterti il link allora.
Tu tramite chi hai prenotato? Io tramite un'agenzia della mia città e hanno fatto tutto loro.
Io gli ho solo chiesto il mio codice prenotazione identificativo.
Loro me lo hanno dato e così su www.princess.com --> booked passengers --> Cruise Personalizer puoi accedere e vedere tutte le varie info.
Rita io il turno e la cabina li vedo anche su Cruise Personalizer dove mi segna questo:
Voyage Length: 12
Departure Date: Aug 16, 2013 Ship: ruby princess
Departure Port: Rome (Civitavecchia), Italy Stateroom:
Arrival Port: Venice, Italy Category: IE (Interior)
Bed Configuration: queen bed Change Dining Requested: 8:15PM Change
Cruisetour: Not Applicable Dining Confirmed: 8:15PM
E poi posso stampare il boarding pass in pdf