• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Prima crociera Ruby princess isole greche (16 agosto)

Lunatica

Member
Lucia complimenti, ho letto tutto!
Hai fatto un bellissimo diario e... mi hai fatto sognare!
Ora non vedo l'ora però di salirci io sulla Ruby! E poi tutte quelle prelibatezze che hai fotografato... Io li prevedo tutti 5 kg in più!
Quindi ti è piaciuta più di Costa?
 

stefalex

Active member
A titolo informativo la Princess organizza, come la maggior parte delle compagnie, incontri per i passeggeri che viaggiano da soli o singles, di solito il secondo giorno, occasione per fare nuove conoscenze, l'animazione è presente alla serata.

Proverò a smammare mio marito, ma non credo che sarà molto facile :) :) :) comunque grazie della dritta.

Alessandra
 

stefalex

Active member
Lucia ho appena terminato di leggere il tuo diario su blog da te consigliato.
Che dire, stupendo, veramente ben fatto, ne troppo lungo ne troppo corto, insomma il tipo che piace a me.

Mi sono stampata alcune informazioni utili, come ad esempio tutto ciò che riguarda i ristoranti e le bevande, ed altro in merito alle escursioni.

Ciao e di nuovo grazie.

Alessandra
 

Tarlo65

New member
Proverò a smammare mio marito, ma non credo che sarà molto facile :) :) :) comunque grazie della dritta.

Alessandra



Alessandra lo dicevo per i tuoi ragazzi!! Si vede che ami Conrad!! Solo lui riesce in maniera magistrale a creare atmosfere esotiche e riflettere i dubbi dell'animo umano nel confronto con terre selvagge.....

In conclusione sei su una nave no su una terra selvaggia hi hi:p quindi a mezzanotte in cabina!!

Ale ovviamente si crea anche un po di humor Inglese...Comunque anche noi c'imboschiamo alle feste per singles, quale maniera migliore
per cominciare una delle tante serate??? è proprio il bello della crociera.
 

Lu.C.I.A.

New member
Lucia complimenti, ho letto tutto!
Hai fatto un bellissimo diario e... mi hai fatto sognare!
Ora non vedo l'ora però di salirci io sulla Ruby! E poi tutte quelle prelibatezze che hai fotografato... Io li prevedo tutti 5 kg in più!
Quindi ti è piaciuta più di Costa?

Lucia ho appena terminato di leggere il tuo diario su blog da te consigliato.
Che dire, stupendo, veramente ben fatto, ne troppo lungo ne troppo corto, insomma il tipo che piace a me.

Mi sono stampata alcune informazioni utili, come ad esempio tutto ciò che riguarda i ristoranti e le bevande, ed altro in merito alle escursioni.

Ciao e di nuovo grazie.

Alessandra

Sono contenta che il mio diario vi sia piaciuto... ci ho messo una settimana a scriverlo... ma credo che ne sia valsa la pena...

Lunatica, onestamente si, ho preferito di gran lunga questa crociera rispetto a Costa... ma non per qualcosa in particolare, più che altro per l'organizzazione, per l'aria che si respira a bordo, per piccoli particolari... vedrai, te ne innamorerai! :)
Aspetto i vostri racconti al ritorno...
 

stefalex

Active member
Adoro leggere diari, e vi prometto che farò del mio meglio per riportare fedelmente ogni sensazione, ogni emozione e impressione che io e la mia famiglia proveremo.
Tarlo65, sei veramente un gran simpaticone, e visto che ai miei figli la tua idea piace molto, speriamo solo che il parco macchine non sia troppo vetusto altrimenti mi appendono all'albero maestro (che su una nave da crociera non c'è ma provvederanno, così mi dicono di scrivere).
Alessandra
 
Top