• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Prima volta in suite:istruzioni per l'uso?

Quindi il super-upgrade vale per tutti i periodi o Capodanno ed agosto sono esclusi come nel caso del semplice upgrade?

Non c'è distinzione di periodo, il super upgrade spetta sempre ovviamente salvo disponibilità della suite e pagando il prezzo della cabina di categoria più bassa disponibile quindi in questo caso la prenotazione va fatta con abbondante anticipo sia per evitare di trovare interne esaurite e quindi dover pagare il prezzo di categorie superiori, secondo per evitare che a sua volta non siano già esaurite le suite o le suite migliori, dal momento che è possibile scegliere tra qualsiasi categoria di suite disponibile..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non vengono concessi per regolamento superupgrade sulle partenze del mese di agosto, Natale e Capodanno.

Non vengono concessi per regolamento superupgrade sulle partenze del mese di agosto, Natale e Capodanno.

Non che sia il mio caso ma questa effettivamente non la sapevo, almeno leggendo il regolamento non mi sembrava di averlo letto!

Non che sia il mio caso ma questa effettivamente non la sapevo, almeno leggendo il regolamento non mi sembrava di averlo letto!

Infatti, anche mia moglie ieri ha telefonato a Costa per Natale e non le hanno detto questa cosa dei periodi si è periodi no....boh! È che Maurizio è sempre molto preciso....[emoji15]

Infatti, anche mia moglie ieri ha telefonato a Costa per Natale e non le hanno detto questa cosa dei periodi si è periodi no....boh! È che Maurizio è sempre molto preciso....[emoji15]

Mi correggo: Agosto, Capodanno e Giri del mondo. Natale non rientra nella limitazione.

Ultima modifica:
Ah ecco, ok grazie Maurizio!

Comunque penso non ci sia da farsi illusioni sull'avere superupgrade in periodi come Natale o Pasqua, proprio per ragioni legate all'elevato numero di prenotazioni che vengono generate in questi periodi.
Da meta' gennaio a fine marzo e da fine settembre a meta' dicembre sono i periodi piu' favorevoli, non tanto perche' la gente viaggia meno ma in quanto vi sono moltissimi gruppi a bordo che occupano in genere sustemazioni medio basse, quindi piu' facile avere disponibilita' nelle categorie superiori.

Il mio superupgrade infatti riguarda la settimana di Natale infatti, ma pur prenotando ad Agosto, interne ed esterne premium erano già esaurite.Quindi ho pagato per una balcone premium. Erano disponibili esterne classic ma poi pur avendo la suite non avrei avuto i privilegi premium.

Comunque penso non ci sia da farsi illusioni sull'avere superupgrade in periodi come Natale o Pasqua, proprio per ragioni legate all'elevato numero di prenotazioni che vengono generate in questi periodi.
Da meta' gennaio a fine marzo e da fine settembre a meta' dicembre sono i periodi piu' favorevoli, non tanto perche' la gente viaggia meno ma in quanto vi sono moltissimi gruppi a bordo che occupano in genere sustemazioni medio basse, quindi piu' facile avere disponibilita' nelle categorie superiori.
Capisco [emoji4]