• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Prime foto(vere) di Oasis OTS

Re: Prime foto(vere) di Oasis OTS

La nave sicuramente sará bella, poi é una novita, l´unica vera novitá del momento, perció riempirla non sará difficile.
Mi fa piacere vedere tra le sua prime croceriste la nostra Bibilica, persona che reputo molto obiettiva nei suoi ragionamenti, e sicuramente ci dará un ottimo giudizio.
Per me é una nave spettacolare e fatta, come tutte le navi RCCL, per lo spettacolo.
La RCCL é sempre stata la numero uno in innovazioni, in novitá, cosa che al pubblico Americano piace come prima cosa.

Un saluto.

Come forme esterne la nave mi piace davvero molto (però, la Queen Elizabeth 2 non la batte nessuno!), ma sono davvero curioso di sapere se prima o poi la utilizzeranno in Mediterraneo, ve la immaginate a Santorini con uno scalo dalle 07:00 alle 13:00! :roll:

Ho trovato in rete altre foto di Oasis.
11111aa.jpg

111a.jpg

111111a.jpg

rc_oasis_11_20_08_1t.jpg

Oasis_of_the_Seas.jpg

rc_oasis_11_20_08_8t.jpg

rc_oasis_11_20_08_6t.jpg

Saluti

E' vero le eliche fanno impressione
Guarda questa, Il tecnico e l'elica di prua...

rc_oasis_11_20_08_3t.jpg

poi c'è questa che avevo dimenticato

rc_oasis_11_20_08_2t.jpg

Ciao

Mamma mia! Comunque da un punto di vista estetico la nave non è male. Pero' 5400 persone sono veramente tante!

Tecnicamente è superba ma rimango dell'idea che non ci vorrei mai fare una crociera.
Grazie Leo per le foto

amartoni ha detto:
Tecnicamente è superba ma rimango dell'idea che non ci vorrei mai fare una crociera.
Grazie Leo per le foto
Un giretto per curiosità lo farei. :wink:
Tanto crdo che ci dovremo abituare a questi giocattoli( crisi permettendo)
Ciao
Leo

Felici... Leo per quanto mi riguarda mi hai reso felicissimo. :mrgreen: Sulla Radiance of the Seas al Cocktail dei soci Crown & Anchor, appena hanno proiettato il video della Oasis ho subito pensato che devo assolutamente salirci. :wink:

Veramente belle Leo. Semplicemente gigantesca. Un nuovo traguardo della tecnica.

leo ha detto:
Altre foto di Oasis, aggiornate al 25 novembre.
Il sito è proprio dedicato a Oasis .
http://www.oasisoftheseas.com/thumbGallery.php
Ci sono le foto della nave e i rendering di progetto.
Spero di aver reso felici tutti gli amanti di Oasis....
Salutoni
Leo
Grazie Leo, bellissimo sito ricco di foto, ma è una piccola tortura guardare questo gioiellino e stare in ufficio..... :wink:

ensisminor ha detto:
Grazie Leo, bellissimo sito ricco di foto, ma è una piccola tortura guardare questo gioiellino e stare in ufficio..... :wink:
In effetti...
Guardando le foto e i progetti mi pongo una domanda; la zona di poppa dove è realizzato il grande teatro sul mare , si trova ad'un'altezza rispetto alla linea di galleggiamento relativamente bassa.
Sicuramente sono valutazioni che i progettisti hanno fatto, ma se in caso di tempesta si dovessero avere onde molto alte di poppa, ci sarà la possibilità di isolare il teatro dal resto della nave?
Dai rendering e dalle foto non si vedono strutture atte a questo compito, sempre che siano stata previste ma non rese visibili nel progetto.
In ogni caso una passeggiata a vederla la farei.
Saluti
Leo