Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Se non sbaglio anche Navigator ha eliche azimutali...in che senso dici che c'è una differenza?Rodolfo ha detto:Guardavo quella splendida foto delle eliche; sono tutte e tre azimutali diversamente dalle sorelle "minori".
leo ha detto:In effetti...
Guardando le foto e i progetti mi pongo una domanda; la zona di poppa dove è realizzato il grande teatro sul mare , si trova ad'un'altezza rispetto alla linea di galleggiamento relativamente bassa.
Sicuramente sono valutazioni che i progettisti hanno fatto, ma se in caso di tempesta si dovessero avere onde molto alte di poppa, ci sarà la possibilità di isolare il teatro dal resto della nave?
Dai rendering e dalle foto non si vedono strutture atte a questo compito, sempre che siano stata previste ma non rese visibili nel progetto.
In ogni caso una passeggiata a vederla la farei.
Saluti
Leo
bibilica ha detto:L'altra settimana ho ricevuto la brochure della nave , è bellissima , fatta su una carta velina con delle foto grandi , i 18 piani della nave , la planimetria delle cabine .
Mi piace tanto il teatro Opal colore blu intenso su tre piani verso prua , non vedo l'ora di vedere gli spettacoli di patinaggio nello Studio B e mi incuriosisce l'Aqua Theater .
Ti invidio non poco....ma vedrai che ,se tutto va bene ,tempo un'anno e anch'io mi aggirerò la sopra. :wink:bibilica ha detto:L'altra settimana ho ricevuto la brochure della nave , è bellissima , fatta su una carta velina con delle foto grandi , i 18 piani della nave , la planimetria delle cabine .
Mi piace tanto il teatro Opal colore blu intenso su tre piani verso prua , non vedo l'ora di vedere gli spettacoli di patinaggio nello Studio B e mi incuriosisce l'Aqua Theater .
bibilica ha detto:L'altra settimana ho ricevuto la brochure della nave , è bellissima , fatta su una carta velina con delle foto grandi , i 18 piani della nave , la planimetria delle cabine .
Sai Tano io ero molto perplesso quando andai a visitare Indipendence, poi con la crociera su Navigator ho cambiato idea.tano ha detto:Grazie Leo per la foto
.......................
Non é una nave !!!!!
É una astronave che si muove per il mare.
Troppo rivoluzinaria per i miei gusti.
Comunque aspetto di vederla finita e guardarla in qualche porto per dare una mia idea.
Sicuramente , essendo una vera novitá, sará un successo, specialmente per gli Americani che piace tutto grande.
Non c´é nessun dubbio, é molto spettacolare, nel senso vero della parola.
Penso che se avesse la famosa C genovese una volta m´imbarcherei, ma dopo mai piú, troppa atmosfera a Luna Park !!!!
Un saluto