• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Prime foto(vere) di Oasis OTS

Re: Prime foto(vere) di Oasis OTS

MAMMA MIA!!!!! Non ho parole :shock: ... a me piace.........

queste sono le prime

queste sono le prime

Da ST Maarten un gruppo di amici ci fà avere queste , sono veramente le prime foto non provenienti da un sito o una broshure .
per queste ringrazio Tiziana ,Tony e gli amici di W.S.

oasis3.jpg

oasis1.jpg

BELLA!!!
Ma allora non ci sono tanti problemi di attracco.......... praticamente è in spiaggia!!!!!
Ma le ruspe sono lì ancora per completare il molo?

Grazie per le foto Tamburino.

Ma io credo che ai Caraibi sia il milglior posto per attracare per l´Oasis sempre fondo permettendo, infatti credo che RCCL si sono spostati da Miami A Ft Lauderdale perche é difficile girarsi.

Un saluto.

Grazie a Tamburino ed ai suoi amici per queste belle foto ! :D Che altro dire della Oasis, ossia "The Incredible O"... se non bella... stupenda... straordinaria... meravigliosa... sorprendente (e qui mi fermo... se no l'elenco diventa troppo lungo). :wink:

Italian Cruiser ha detto:
Grazie a Tamburino ed ai suoi amici per queste belle foto ! :D Che altro dire della Oasis, ossia "The Incredible O"... se non bella... stupenda... straordinaria... meravigliosa... sorprendente (e qui mi fermo... se no l'elenco diventa troppo lungo). :wink:

...aspettiamo per vedere se tra un po' possiamo aggiungere a tutti questi attributi esaltanti anche un altro aggettivo molto importante e cioè: "funzionale" :roll: . Ciao :wink:

Per esprimere un giudizio sulla funzionalità della nave sono dell'idea che bisognerebbe provarla di persona. Bisogna inoltre considerare in rapporto a cosa si considera la funzionalità. Se è in rapporto alla struttura della nave... come ho detto... bisognerebbe viaggiarci sopra per valutare questo aspetto. Se si intende funzionalità in rapporto agli scali... anche questa va valutata sul campo. A St. Thomas... come rigerito da Rodolfo... ci sono stati problemi con l'attracco. Ed è da augurarsi che questi problemi vengano risolti quanto prima, visto che sino a maggio 2010 St. Thomas è scalo a cadenza settimanale della Oasis.

Caro Paolo, una cosa è certa: personalmente non vorrei essere a St.Thomas quando arriva la Oasis e comunque forse il numero di passeggeri di questa nave fa da effetto moltiplicatore di diverse problematiche non sempre di facile soluzione; per questo ho posto l'accento sull'aspetto "funzionalità" che non è cosa da niente. Per ora è tutto da vedere anche se penso che chi sceglie di fare una crociera su questa nave lascerà prevalere gli aspetti di sorpresa e spettacolarità su tutto il resto. Ciao :)

Tizy mi fà avere altre quattro foto dal vivo per gli amanti di questo colosso.

OAS1.jpg

OAS2.jpg

OAS3.jpg

e una in salita :lol: :lol: :lol: :lol:

OAS5.jpg

Gli amanti della "The Incredible O", sottoscritto in testa, ringraziano Tizy per le nuove belle foto, compresa quella molto originale della Oasis "in salita". :wink: Grazie anche a Tamburino per averle postate. :mrgreen:

E' curiosa: da alcuni lati ha una bella linea, da altre angolature sembra una specie di mostro meccanico da film degli anni cinquanta ambientato nell'ottocento..
Per altri versi ha quel 'vuoto' interno, che è parte della sua bellezza a bordo, ma visto da fuori ai miei occhi sembra 'strano'..
Come dice Sergio, in ogni caso per quanti accorgimenti interni abbia, alla fine deve far scendere una massa di gente dallo scafo per poi farli partire.. anche con la nave perfettamente attrezzata occorrerebbe vedere l'organizzazione a terra..

Salutoni!
Manlio

Eccome se ringraziamo!!!!!!!!!
Sono veramente delle belle foto!
Io se devo proprio trovare una pecca, avrei preferito che le parti vetrate fossero state fatte dello stesso colore delle altre classi............. ma mi accontento anche dei vetri trasparenti!!!!!!!!!
Una domanda: ma insieme alle foto sono arrivati commenti? Sono curiosissima di sapere quali impressioni si hanno nel vederla dal vero!