Salve a tutti,
Ho un problema con MSC e trovo solo un muro di gomma. Dunque ho prenotato una crociera usufruendo dello sconto sanitari. Questo tipo di sconto è cumulabile con il 5% del Voyagers Club.. Cito i termini e condizioni:
Lo sconto del 5% è stato effettivamente effettuato. Ora, sono un socio Silver, e come molti di voi sapranno meglio di me ci sono dei "privilegi". Ve li elenco: Regalo, cesto di frutta in cabina, 50€ di credito a bordo su partenze Voyagers Selection. La partenza da me scelta rientra tra queste. Si rifiutano di applicarmi i privilegi del mio livello in quanto ho ricevuto lo sconto sanitari. Io non ho richiesto lo sconto ulteriore sulla partenza in quanto i termini e condizioni sono piuttosto chiari, ma non riesco a capire perché devono privarmi dei cosiddetti privilegi che, se fossi stato un socio classic, non avrei avuto (ma mi avrebbero comunque effettuato lo sconto sanitari).
Ho scritto a prenotazioneonline ma combatto con un muro, continuano a rispondermi in loop "Lo sconto richiesto non è cumulabile". Io non richiedo ulteriori sconti, ma i cosiddetti privilegi indicati per il livello raggiunto. Inoltre nei termini e condizioni non indica un annullamento degli stessi.
Ho torto secondo voi?
Ho un problema con MSC e trovo solo un muro di gomma. Dunque ho prenotato una crociera usufruendo dello sconto sanitari. Questo tipo di sconto è cumulabile con il 5% del Voyagers Club.. Cito i termini e condizioni:
.Lo sconto è cumulabile con le promozioni salva estate, salvaestate plus...etc etc......e con lo sconto del 5% riservato ai soci; non è cumulabile con le promozioni da catalogo
Lo sconto del 5% è stato effettivamente effettuato. Ora, sono un socio Silver, e come molti di voi sapranno meglio di me ci sono dei "privilegi". Ve li elenco: Regalo, cesto di frutta in cabina, 50€ di credito a bordo su partenze Voyagers Selection. La partenza da me scelta rientra tra queste. Si rifiutano di applicarmi i privilegi del mio livello in quanto ho ricevuto lo sconto sanitari. Io non ho richiesto lo sconto ulteriore sulla partenza in quanto i termini e condizioni sono piuttosto chiari, ma non riesco a capire perché devono privarmi dei cosiddetti privilegi che, se fossi stato un socio classic, non avrei avuto (ma mi avrebbero comunque effettuato lo sconto sanitari).
Ho scritto a prenotazioneonline ma combatto con un muro, continuano a rispondermi in loop "Lo sconto richiesto non è cumulabile". Io non richiedo ulteriori sconti, ma i cosiddetti privilegi indicati per il livello raggiunto. Inoltre nei termini e condizioni non indica un annullamento degli stessi.
Ho torto secondo voi?