• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Privilegi Costa Club Perla Oro

Ti danno loro la possibilità di avere sti privilegi, è mai possibile che devi andare a chiedere l'elemosina per averli? Non so come mi comportero' una volta a bordo, sono molto delusa da quello che si sente in giro, qualcuno dice che su Magica al ristorante club mangiano solo i perla diamante ed è chiuso al pubblico. Qualcuno dice che ci mangino perla diamante e suite, qualcuno dice che gli ospiti suite, mangino in una parte dedicata del ristorante di poppa Costa Smeralda. Provato a telefonare a Costa, forse non lo sanno neanche loro poveracci, visto che in due telefonate hanno dato due versioni discordanti. Cena del club in una zona del ristorante Portofino, ti cambiano solo la location? Che presa in giro al quadrato, confidiamo solo ed esclusivamente sul.bel tempo, per non rovinarci la vacanza. Grazie Costa.

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

Ti danno loro la possibilità di avere sti privilegi, è mai possibile che devi andare a chiedere l'elemosina per averli? Non so come mi comportero' una volta a bordo, sono molto delusa da quello che si sente in giro, qualcuno dice che su Magica al ristorante club mangiano solo i perla diamante ed è chiuso al pubblico. Qualcuno dice che ci mangino perla diamante e suite, qualcuno dice che gli ospiti suite, mangino in una parte dedicata del ristorante di poppa Costa Smeralda. Provato a telefonare a Costa, forse non lo sanno neanche loro poveracci, visto che in due telefonate hanno dato due versioni discordanti. Cena del club in una zona del ristorante Portofino, ti cambiano solo la location? Che presa in giro al quadrato, confidiamo solo ed esclusivamente sul.bel tempo, per non rovinarci la vacanza. Grazie Costa.

Su Costa Magica ho viaggiato a luglio scorso in suite, il ristorante club non c'è, per le suite hanno dedicato una 15 di tavoli del ristorante Smeralda, mangiare e servizio nel questionario voto 4, spero che tu sia più fortunata.

Però se sei Perla Oro ti spetta la cena al ristorante Samsara che su Magica non c'è quindi questo privilegio andrà perduto. Noi su Mediterranea infatti non ne abbiamo usufruito. Speravo che lo convertissero in cena al club ma ovviamente non è stato così!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avevo letto, quanto tu avevi scritto, ma il call center ha risposto in modo diverso, naturalmente. La signora, ad un certo punto, voleva anche alzare la voce, ma l'ho subito bloccata, dicendo che non è sicuramente colpa mia se Costa non riesce ad informare tutti i suoi dipendenti, dei repentini cambiamenti di programma, in corso d'opera. Mi sembra che eravate al ponte 4, ho scelto quello anch'io, anche per cambiare stavolta e naturalmente vedere. Non credo ci siano grossi cambiamenti, sto cercando di vedere come evitare il menù stellato, visto che ne parlate tutti molto bene.

Si noi cenavamo al ponte 4 costa Smeralda, spero che tu sia più fortunata, anch'io avevo chiesto al call center se c'era ancora il ristorante club risposta SI, infatti era chiuso "per lavori"!! Un servizio e mangiare pessimo!!

Si noi cenavamo al ponte 4 costa Smeralda, spero che tu sia più fortunata, anch'io avevo chiesto al call center se c'era ancora il ristorante club risposta SI, infatti era chiuso "per lavori"!! Un servizio e mangiare pessimo!!

Scusate l'ot ma ho davvero curiosità... Che stanno facendo nel ristorante club della Magica che è chiuso per lavori da tempo?! Quando finiranno?

Secondo me, non stanno facendo lavori, giovedi, se non mi viene un accidente prima, sarò a bordo e state pur certi che vi renderò partecipi con notizie, forse anche in tempo reale. Scusate, e chiudo l'ot.

Da mesi e' scritto sul regolamento Costa Club che il ristorante dedicato ci sarà solo dove è disponibile ed in più' e' specificato che su Magica e le tre Neo verra' riservata un'area nel ristorante dedicato e così' avviene!

All'inizio dicevano che dove non c'era Samsara, avrebbero continuato al club, ne sono sicura, perché abbiamo chiesto per curiosità in fase di prenotazione. Ciò, non mi cambierà sicuramente la vita, mi sarebbe piaciuto comunque andarci a mangiare a pagamento, secondo me, almeno gli scorsi anni, ne valeva la pena.

Buonasera
Ho appena fatto una crociera come perla oro a bordo di mediterranea.
Per il ristorante club chiaramente confermo quanto già detto: Riservato x i diamante e i guest suite.
Ma pare che non essendoci um ristorante samsara x i perla oro era possibile cenare in due con uno sconto del 50%.
Volevo sapere invece se qualcuno di voi ha ricevuto l"accappatoio? Io solo ciabatte e prodotti di cortesia
Per il ristorante samsara , visto che ad ottobre sarò su favolosa, bisogna attendere l'invito o si può prenotare in autonomia?

Buonasera
Ho appena fatto una crociera come perla oro a bordo di mediterranea.
Per il ristorante club chiaramente confermo quanto già detto: Riservato x i diamante e i guest suite.
Ma pare che non essendoci um ristorante samsara x i perla oro era possibile cenare in due con uno sconto del 50%.
Volevo sapere invece se qualcuno di voi ha ricevuto l"accappatoio? Io solo ciabatte e prodotti di cortesia
Per il ristorante samsara , visto che ad ottobre sarò su favolosa, bisogna attendere l'invito o si può prenotare in autonomia?

Ciao!! Su Mediterranea a luglio abbiamo trovato gli accappatoi in cabina!
Una volta in una precedente crociera mi è capitato di non trovarli, l'ho chiesto al cameriere di cabina e sono subito arrivati.

Sono scesa da Diadema il 19 agosto.Trovati in cabina accappatoio,ciabattine e kit di cortesia.Cena al ristorante samsara ma ha rimpianto tanto il ristorante club,il cibo è stato troppo elaborato per il mio palato ( ovviamente opinione personale).A fine crociera a parte la scelta del regalo,ho avuto la spilletta come regalo di passaggio da Perla a Perla oro,un borsone e una borsa mare.Durante la giornata di navigazione il cocktail per perla oro,diamante,minisuite e suite a cui però non sono andata essendo stato programmato alle 11 di mattina..Purtroppo niente visita delle cucine,ci tenevo tanto.

Allora la prossima crociera l'accappatoio lo chiedo appena salita a bordo....ehhh
Ma e' un privilegio solo x i Gold? Mio marito e' perla ed effettivamente le ciabattine era due paia...
Per la cena e' arrivato un invito o avete scelto voi la data ai totem come era x il club?

Allora la prossima crociera l'accappatoio lo chiedo appena salita a bordo....ehhh
Ma e' un privilegio solo x i Gold? Mio marito e' perla ed effettivamente le ciabattine era due paia...
Per la cena e' arrivato un invito o avete scelto voi la data ai totem come era x il club?
I privilegi valgono per chi è in cabina con te.
La prenotazione per la cena al Samsara l'abbiamo fatta al Desk service:l'invito l'abbiamo ricevuto tramite messaggio sulla TV interattiva poi abbiamo scelto noi giorno e ora.

Ma se sono perla oro e richiedo il super upgrade, avrò tutti i privilegi legati a chi a prenotato realmente la suite (ristorante club, pacchetto bevande intenditore, maggiordomo ecc..)? Sono un po' confusa :confused:

Sono perla oro, ho fatto una crociera a settembre 2015 una a settembre 2016 , farò la prossima crociera a marzo 2017. Mi hanno detto che non ho diritto al up grade perché le due crociere devono essere fatte nello stesso anno solare, non da giugno a giugno , é esatto?
Non avrei potuto goderne comunque perché le grand suite sono tutte occupate é solo una curiosità.

Sono perla oro, ho fatto una crociera a settembre 2015 una a settembre 2016 , farò la prossima crociera a marzo 2017. Mi hanno detto che non ho diritto al up grade perché le due crociere devono essere fatte nello stesso anno solare, non da giugno a giugno , é esatto?
Non avrei potuto goderne comunque perché le grand suite sono tutte occupate é solo una curiosità.

E' esatto!