Mauro72BO
New member
Graziesolo acconto
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Graziesolo acconto
Nel caso volentieri. ...[emoji6]Prego! facci sapere che superupgrade avrai
io prenotato tutte interne premium ed avrò:
Favolosa 15 aprile Samsara suite con veranda e jacuzzi
Deliziosa giugno Gran Suite
Neoriviera Luglio Mini Suite
Pacifica mini di settembre Samsara Suite
qualcuno ha mai avuto queste cabine?io mai perchè troppo carissime ovviamente per mie tasche
Per poter godere del super upgrade devi necessariamente prenotare in tariffa classic o premium. Prenotando in basic non hai diritto all'upgrade. [emoji4]L'interna premium con annesso brindiamo o solo bevande pranzo cena?oppure posso prendere la cabina senza bevande e avere comunque up grade con bevande incluse?
Grazie ma io intendevo se oltre la cabina sono costretto a prendere anche il brindiamo oppure mi danno la suite con intenditore?
L'interna premium con annesso brindiamo o solo bevande pranzo cena?oppure posso prendere la cabina senza bevande e avere comunque up grade con bevande incluse?
Se prenoti classic, hai il pacchetto pranzo cena. Se prenoti premium, hai il pacchetto brindiamo. Con il super up grade, ti danno la suite ma il pacchetto resta il tuo....
Grazie io pensavo che in suite avessi il pacchetto intenditore.
io avevo il brindiamo e nella gran suite e nelle samsara suite è diventato Intenditore
Ho letto su un'altro tred che ti vengono calcolati anche i punti della Suite
Ho un buco di memoria, le crociere privilegio danno punti CC ? Rientrano poi nel conteggio annuale CC ?
Inviato da Old iPad carbonella munito
Certo che danno punti validi per il conteggio annuale, naturalmente se acquistate con promozioni che non prevedono Punti CostaClub No.