• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Privilegi Costa Club Perla Oro

ma, prima bisogna fare il numero di crociere come l'anno precedente e poi prenotare e usufruire del super Upgrade

In tanti hanno avuto super upgrade con relativi benefici...nel 2017 farò due crociere in più e spero che se non in tutte e due almeno una abbia anche i privilegi...mah vedremo.

Infatti, così ha scritto panters, nel 2017 farà due crociere in più rispetto all'annp precedente..

.......mi spiego meglio. Per usufruire del super upgrade nel 2017, occorre fare prima le crociere uguale al 2016, e solo dopo,con quella addizionale avrai il super upgrade
Tutto nel medesimo anno......

.......mi spiego meglio. Per usufruire del super upgrade nel 2017, occorre fare prima le crociere uguale al 2016, e solo dopo,con quella addizionale avrai il super upgrade
Tutto nel medesimo anno......
Ed e' cio che panters ha scritto, quest' anno fara' due crociere in piu' di quella fatta l' anno scorso...pertarto sulle due in piu' vedra' riconosciuto il super upgrade...

Ciao Mimmo no ancora non prenotate ma dopo aver sentito la signora del costa club mi ha assicurato che l'avrò in tutte e due ma dovrò aspettare quando a gennaio farò la crociera e potrò avere la conferma a bordo.

Per valentinaq....il tuo ragionamento..perfetto, infatti nella prima non l'avrò ma nelle altre due si.

Ultima modifica:
Ciao Mimmo no ancora non prenotate ma dopo aver sentito la signora del costa club mi ha assicurato che l'avrò in tutte e due ma dovrò aspettare quando a gennaio farò la crociera e potrò avere la conferma a bordo.

Per valentinaq....il tuo ragionamento..perfetto, infatti nella prima non l'avrò ma nelle altre due si.

no,devi prima fare le stesse crociere fatte nel 2016,solo dopo averle fatte, la successiva la puoi prenotare con relativo upgrade

vi porto il mio esempio: sono Diamante. nel 2016 ho fatto 2 crociere, per il 2017 ho gia prenotato 2 crociere. volevo prenotare gia adesso un'altra crociera, non mi permettono di abbinare la cabina suite perchè ancora le devo fare............solo dopo averle fatte, posso prenotare e abbinare la cabina con upgrade............altrimenti no

Allora riepilogo, nel 2016 ho fatto una sola crociera.....con quella che farò a Gennaio parifico(passami il termine) quella del 2016 per cui quella di aprile e quella di luglio avrò up grade.

E' sempre possibile che a bordo, anche in funzione del numero di upgrade presenti, agiscano in modo differente e riconoscano comunque i privilegi ( ci sono casi, qualcuno esposto anche qui e qualcuno lo conosco io, nei quali e' accaduto.
Tu non aspettarti nulla e se poi qualcosa avvenisse, tanto meglio!

Già! Sono a bordo di Costa Diadema e confermo che una coppia con lo status di Perla Oro ha tutti i privilegi Deluxe e li ha avuti anche nelle precedenti crociere in super upgrade! Speriamo essere fortunati anche noi in caso di declassamento eheheh

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

buongiorno
confesso che ho un po' di confusione sul super up grade..
allora : io nel 2016 ho fatto due crociere . per il 2017 ho prenotato ugualmente due crociere ma ora ho in mente di fare la perza
crociera di capodanno ( probabilmente partenza da Venezia il 30/12/2017) secondo voi posso richiederlo su questa data?
ma soprattutto come funziona?
si ha l'up grade già alla prenotazione?
io viaggio con una bambina di 5 anni e se mi facessero questo famoso up grade prenoterei una interna per essere up gradata in balcone o esterna così da avere il letto basso x lei...
ma dovrei avere la certezza
secondo voi è possibile?
grazie

buongiorno
allora : io nel 2016 ho fatto due crociere . per il 2017 ho prenotato ugualmente due crociere ma ora ho in mente di fare la perza
crociera di capodanno ( probabilmente partenza da Venezia il 30/12/2017) secondo voi posso richiederlo su questa data?
io viaggio con una bambina di 5 anni e se mi facessero questo famoso up grade prenoterei una interna per essere up gradata in balcone o esterna così da avere il letto basso x lei...
secondo voi è possibile?
grazie

No, purtroppo non è possibile perchè Costa Crociere, nel regolamento del Costa Club, esclude il super upgrade per tutte le crociere di Agosto e quelle di Capodanno.

buongiorno
secondo voi è possibile?
grazie

Devi prima fare le prime due crociere, poi prenotare la terza per avere la conferma immediata della cabina upgrade.altrimenti, puoi prenotare già da adesso, e chiedere dopo che hai fatto le prime due,cosa c'è disponibile come upgrade ......rischiando di non trovare disponibilità

Devi prima fare le prime due crociere, poi prenotare la terza per avere la conferma immediata della cabina upgrade.altrimenti, puoi prenotare già da adesso, e chiedere dopo che hai fatto le prime due,cosa c'è disponibile come upgrade ......rischiando di non trovare disponibilità

Vero Mimmo.
Ma in questo caso specifico, il problema del super upgrade non si pone nemmeno, trattandosi di crociera di capodanno, e quindi esclusa da regolamento.

meglio del call center Costa direi
avevo sospettato che il problemma fosse la data scelta...
vedremo sicuramente aspetterò di essere a bordi per opzionarla e di vedere se esce qualche promo x i membri del costa club come quest'anno..
sinceramente non avendo l'up grade aspetto o aprile o agosto e a bordo sfrutto lo sc 5% e il voucher del 10%

quelli si possono usare giusto??

Io ho appena fatto la crociera per pareggiare l'anno scorso e le mie altre crociere prenoate in interna premium sono slittate tutte a Suite e Gran suite, soddisfatissimo!