Si', come se l'avessi prenotata tu.Ma se sono perla oro e richiedo il super upgrade, avrò tutti i privilegi legati a chi a prenotato realmente la suite (ristorante club, pacchetto bevande intenditore, maggiordomo ecc..)? Sono un po' confusa
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Si', come se l'avessi prenotata tu.Ma se sono perla oro e richiedo il super upgrade, avrò tutti i privilegi legati a chi a prenotato realmente la suite (ristorante club, pacchetto bevande intenditore, maggiordomo ecc..)? Sono un po' confusa
Si', come se l'avessi prenotata tu.
Ma non riconoscevano i privilegi suite in caso di super upgrade ai soli soci perla diamante...?
Non ricordo di aver mai letto questa clausula e non credo abbiano fatto differenziazioni in questo senso.
Catalogo crociere costa giugno 2016- aprile 2017 pegina 31. Cito: " ...i servizi e i benefit sono riservati a suite e grand suite e suite samsara e non comprendono la mini suite oltre a non riguarare gli up grade alle suite salvo che per i clienti Club Perla Diamante."
Questa è una bella scoperta![emoji20]Zho chiesto conferma a Genova ed effettivamente e' come dite voi: niente privilegi per i Perla Oro in upgrade.
A mia parziale discolpa posso dire che nel regolamento Costa Club che ho io, quello proprio originale, non vi e' cenno di questa differenziazione. Non avevo letto il catalogo ( in realta' non li leggo mai! ). Potrebbe essere una delle tante modifiche apportate in corso d'opera...ed altre ne seguiranno, piu' o meno importanti!
Perla Oro e Diamante sono due status differenti ed offrire gli stessi identici privilegi negli upgrade sembrava non giusto.
Questa è una bella scoperta![emoji20]
Quindi il super upgrade consiste solo nell'alloggiare in suite senza godere dei privilegi collegati, niente ristorante dedicato, niente punti Costa club, niente maggiordomo???? [emoji21]
Tranquilla Lavinia, il problema è sempre e solo Costa con la poca chiarezza e regole sempre più sibilline![emoji34]Ignoravo totalmente questa clausola! Con Favolosa abbiamo avuto diritto a ogni cosa (punti, ristorante, maggiordomo, etc..) ma quindi solo perché mio marito è diamante! Scusa Carmen per le info poco esatte
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
...il problema è sempre e solo Costa con la poca chiarezza e regole sempre più sibilline![emoji34]
Tranquilla Lavinia, il problema è sempre e solo Costa con la poca chiarezza e regole sempre più sibilline![emoji34]
Zho chiesto conferma a Genova ed effettivamente e' come dite voi: niente privilegi per i Perla Oro in upgrade.
A mia parziale discolpa posso dire che nel regolamento Costa Club che ho io, quello proprio originale, non vi e' cenno di questa differenziazione. Non avevo letto il catalogo ( in realta' non li leggo mai! ). Potrebbe essere una delle tante modifiche apportate in corso d'opera...ed altre ne seguiranno, piu' o meno importanti!
Perla Oro e Diamante sono due status differenti ed offrire gli stessi identici privilegi negli upgrade sembrava non giusto.
Grazie
Una differenziazione tra Perla Oro e Diamante la trovo logica ed equa
Inviato da Old iPad carbonella munito
In tanti hanno avuto super upgrade con relativi benefici...nel 2017 farò due crociere in più e spero che se non in tutte e due almeno una abbia anche i privilegi...mah vedremo.
In tanti hanno avuto super upgrade con relativi benefici...nel 2017 farò due crociere in più e spero che se non in tutte e due almeno una abbia anche i privilegi...mah vedremo.
Non è così, l'up grade è valido per tutte le crociere aggiutive rispetto all'anno solare precedente. Ecco un estratto del regolamento:Upgrade valido solo per una crociera
Inviato da Old iPad carbonella munito