diver67
Active member
Appunto per questo non vado al cocktail riservato.
A quello dei soci o a quello dei GP?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Appunto per questo non vado al cocktail riservato.
Si gratis lo è come per tutti i soci ma i GP la foto la fanno con il comandante in persona dopo un cocktail riservato, mentre anche i Pearl ci mettiamo in posa davanti ad un telo colorato, e poi come per magia spunta il comandante, ma dopo durante lo sviluppo.
Si gratis lo è come per tutti i soci ma i GP la foto la fanno con il comandante in persona dopo un cocktail riservato, mentre anche i Pearl ci mettiamo in posa davanti ad un telo colorato, e poi come per magia spunta il comandante, ma dopo durante lo sviluppo.
A quello dei soci o a quello dei GP?
Non ho mai saputo che anche sul pacchetto acqua si applicasse lo sconto del Cost Club!! :shock:
Ma questa cosa è valida solo se il pacchetto viene prenotato on line??
non è vero!dipende dal comandante...su Romantica ad agosto il Comandante era presente sia alla serata di gala "per tutti" (soci o non soci) che a quelle riservate (soci, sposi, ecc.....)...dipende solo ed esclusivamente dalla sua disponibilità!
Poi è gratis per i soci ma non sempre è un fotomontaggio.
Forse mi sono rimbambito comunque dal momento in cui mi collego al sito della Costa senza l'userid/password mi da un prezzario, ma se entro tramite ID e password il prezzo cambia di qualche decina di euro in meno. Avendo il numero di prenotazione ho effettuato l'acquisto on-line del pacchetto acqua per l'importo di 22 euro (circa), quando l'anno scorso lo stesso pacchetto acqua l'avevo pagato circa 25 euro (non on-line). Inoltre nel My Costa ci sono vari pacchetti, dai vini all'acqua, dalle bibite a spumanti ecc ma non per i caffè, quindi a parer mio per i caffè non c'è lo sconto.
Indubbiamente, ma a me è capitato solo nel lontano 1998 con il comandante Bossi, poi dal 2006 solo fotomontaggi.
Da quello che vedo io, l'acqua da 13 bottiglie, viene 22.56 € ma a tutti i prezzi che vedi devi aggiungere il 15 % di servizio. Lo sconto per i pacchetti è solo per i vini, es. 4 vini e 7 acqua. Per i pacchetti tipo, caffè, birre ecc. non sono previsti sconti.
Mi sono sbagliato io, nel 1998 non esisteva ancora il costaclub, la foto che ho è stata scattata durante la visita al ponte di comando, che allora si faceva gratuitamente. Sorrysu Victoria nel 1998 foto (a pagamento,non eravamo ancora soci)con il com.Chiarini in persona,idem su Atlantica nel 2004 con il com.Bossi,quest'anno su Luminosa fotomontaggio gratis per i soci,foto con il com.De Fenza al cocktail costa club a pagamento....
una domanda,
io sono Coral. avendo prenotato con la formula Roulette non avrò nessun privilegio?
che carta mi consegneranno?
Confermo quanto hai detto! noi nel 2008 sulla Victoria l'abbiamo fatta col comandante in persona di cui ora mi sfugge il nome ma era enorme!!! Ciao a tuttinon è vero!dipende dal comandante...su Romantica ad agosto il Comandante era presente sia alla serata di gala "per tutti" (soci o non soci) che a quelle riservate (soci, sposi, ecc.....)...dipende solo ed esclusivamente dalla sua disponibilità!
Poi è gratis per i soci ma non sempre è un fotomontaggio.