• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Privilegi Soci CostaClub

Io pearl mia moglie ancora niente, al ristorante club non abbiamo pagato nulla. Scusa perchè parli di tre inviti per te e tuo marito?
ho scritto 2 inviti.....comunque resto dell'idea che e' stata la mia crociera ad essere piena di disservizi,incomprensioni,incompetenti..!!al servizio clienti ho fatto presente che eravamo in 3 poiche' c'era la bimba di 2 anni e mezzo che di certo non mangiava le raffinatezze del club mi hanno risposto di parlare con il metre e in caso avrebbe pagato una piccola quota.....non ho pagato nulla ma la bimba ha preso solo pasta in bianco!non pensate che io sia pesante....ho davvero riscontrato tante anomalie in questa crociera e non mi era mai capitato...eppure nei 10 giorni precedenti leggendo il diario di cesare77 avevo letto solo cose belle....!!forse e' stato il cambio di equipaggio tutto sbarcato a savona durante la mia crociera infatti nei giorni di napoli e messina (dello sbarco)erano tutti nuovi.....i primi erano svogliati credo....

ho scritto 2 inviti.....comunque resto dell'idea che e' stata la mia crociera ad essere piena di disservizi,incomprensioni,incompetenti..!!al servizio clienti ho fatto presente che eravamo in 3 poiche' c'era la bimba di 2 anni e mezzo che di certo non mangiava le raffinatezze del club mi hanno risposto di parlare con il metre e in caso avrebbe pagato una piccola quota.....non ho pagato nulla ma la bimba ha preso solo pasta in bianco!non pensate che io sia pesante....ho davvero riscontrato tante anomalie in questa crociera e non mi era mai capitato...eppure nei 10 giorni precedenti leggendo il diario di cesare77 avevo letto solo cose belle....!!forse e' stato il cambio di equipaggio tutto sbarcato a savona durante la mia crociera infatti nei giorni di napoli e messina (dello sbarco)erano tutti nuovi.....i primi erano svogliati credo....

Scusa convinto di aver letto tre.:)

Ragazzi è possibile che i Soci CostaClub non vedono applicarsi lo sconto sui pacchetti vini acquistati da internet?

Sapete qualche cosa in merito?

Ragazzi è possibile che i Soci CostaClub non vedono applicarsi lo sconto sui pacchetti vini acquistati da internet?

Sapete qualche cosa in merito?

ciao , si è capitato anche a me , poi a bordo sono andato all'ufficio e mi sono fatto applicare lo sconto . da allora prendo sempre i pacchetti a bordo e specifico al cameriere che mi spetta lo sconto...........:).

ciao , si è capitato anche a me , poi a bordo sono andato all'ufficio e mi sono fatto applicare lo sconto . da allora prendo sempre i pacchetti a bordo e specifico al cameriere che mi spetta lo sconto...........:).

Esatto anche a bordo ricordate al cameriere di fare applicare lo sconto, e controllare che sia stato fatto, spesso lo dimenticano anche se dovrebbe passare in automatico, come per gli sconti al supermercato. A questo punto state dicendo, ma anche al supermercato accade. Infatti bisogna controllare sempre.:)

Io ho prenotato, on line sul sito della Costa, il pacchetto acqua e rispetto all'anno scorso ho ricevuto lo sconto previsto dal Costa Club, mentre per il pacchetto caffè, che l'ho chiesto durante l'attesa per l'imbarco al porto di Civitavecchia, mi è stato riferito che lo sconto non è previsto.

Non ho mai saputo che anche sul pacchetto acqua si applicasse lo sconto del Cost Club!! :shock:
Ma questa cosa è valida solo se il pacchetto viene prenotato on line??

Non ho mai saputo che anche sul pacchetto acqua si applicasse lo sconto del Cost Club!! :shock:
Ma questa cosa è valida solo se il pacchetto viene prenotato on line??

No Alessia sul pacchetto acqua non c'è lo sconto. Io l'ho prenotato per la partenza della transatlantica e non c'è lo sconto, forse si confonde con il prezzo che non è comprensivo della quota di servizio.

Ciao a tutti... chiedo un'informazione non sapendo nulla in merito...parto con una crociera Costa il 19 gennaio.. ho prenotato on line i pacchetti bevande (vino e acqua). Nel sito non menzionava di particolari sconti (sono iscritta al Costa Club essendo la mia seconda crociera). A questo punto mi verrà fatto sulla nave lo sconto o avendo prenotato on line non ho diritto allo sconto? e inoltre chi mi sa dire a quando ammonterebbe?

Grazie mille....

Ti conviene farlo presente al momento dell'imbarco, lo sconto se hai preso i pacchetti che ne usufruiscono, è del 20% servizio escluso.

hai diritto a uno sconto del 20% sui pacchetti vino niente sconto pacchetti acqua.
se si prenota on line di solito lo sconto viene applicato automaticamente comunque è sempre meglio controllare l'importo addebitato.

C'erano un paio di cose che mi piacevano per i Gold Pearl con l'ultima crociera che ho fatto sulla Atlantica: La foto con il commandante al cocktail per i GP era gratis; e per le escursioni il meeting point per i GP era separato, e dopo che ti davano l'etichetta con il numero di tour ti mandavano direttamente ai bus avanti degli altri escursionisti per prendere i posti migliori. Poi in cabina gli accapatoi Frette, ciabattini, kit da bagno, tutto prima classe!

Lo sconto c'è sul pacchetto vino e non sul pacchetto acqua, infatti in tutte le crociere che ho effettuato sul pacchetto acqua non ho mai ricevuto alcun sconto.

C'erano un paio di cose che mi piacevano per i Gold Pearl con l'ultima crociera che ho fatto sulla Atlantica: La foto con il commandante al cocktail per i GP era gratis; e per le escursioni il meeting point per i GP era separato, e dopo che ti davano l'etichetta con il numero di tour ti mandavano direttamente ai bus avanti degli altri escursionisti per prendere i posti migliori. Poi in cabina gli accapatoi Frette, ciabattini, kit da bagno, tutto prima classe!

:) La foto è fratis anche per i Pearl :)

Si gratis lo è come per tutti i soci ma i GP la foto la fanno con il comandante in persona dopo un cocktail riservato, mentre anche i Pearl ci mettiamo in posa davanti ad un telo colorato, e poi come per magia spunta il comandante, ma dopo durante lo sviluppo.

Appunto per questo non vado al cocktail riservato.