Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Quindi la scelta non è su tutto il menù..Comunque il ristorante club c'è a bordo della Costa Victoria.Alla sera dopo l'orario di chiusura il ristorante club si trasforma in una piccola discoteca.... :wink:Spenk86 ha detto:Io quest'estate mi sn pagato la cena sulla concordia...
il menù comprendeva o antipasto e primo, oppure primo e secondo
ma non a scelta sul tutto il menù, solo su una selezione.
alla fine noi abbiamo preso antipasto primo e secondo. non so se per gentilezza o per errore ci hanno fatto pagare solo i 2 menù.
a mio parere i piatti erano buoni, ma nulla di eccezionale rispetto al ristorante normale.
sapete se sulla victoria c'è il ristorante a pagamento?
Quindi lasciando un attimo perdere il menu degustazione.... se io voglio pagare non c'è più una quota fissa ma ogni portata ha il suo prezzo?[/quote:ca2c7]Si, esattamente come al ristorante con i primi intorno ai 10 euro e i secondi sui 20...per quanto mi ricordo...il_Generale_71 ha detto:[quote="Dr. Pianale":ca2c7]C'era la prima parte con una specie di "menu turistico" con due primi e due secondi.... (quello che possono scegliere i "soci pirla")
E poi sulla seconda pagina c'era il vero e prorpio menu "a la carte" con l'elenco di TANTI primi, TANTI secondi con i relativi prezzi.... (che avrei pagato).
Esatto...non so negli anni scorsi, ma già era così quest'anno prima del cambio di dicituraVaLyUS ha detto:Ma per me è stato sempre così, solo che siccome CENA OFFERTA vorrebbe dire che tu scegli qualsiasi cosa senza pagare, adesso si parla di degustazione.
Ma potrò sbagliarmi oppure la variazione è stata annunciata ora ma messa in pratica da tempo..
Prezzi molto ma molto alti se consideri che già hai pagato per la pensione completa.Dr. Pianale ha detto:Si, esattamente come al ristorante con i primi intorno ai 10 euro e i secondi sui 20...per quanto mi ricordo...