• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Privilegi Soci Crown & Anchor !

• Autore discussione Autore discussione Italian Cruiser
  • Data d'inizio Data d'inizio
Re: Privilegi Soci Crown & Anchor !

[[/quote]

Grazie per l'informazione ! :wink: Proverò anche con questa.

Comunque farebbero prima a permettere l'iscrizione online dal sito http://www.rccl.com Del resto è possibile tranquillamente per le controllate Celebrity Cruises ed Azamara Cuises, quindi non capisco come mai Royal Caribbean International non si adegui ! :?: Magari si risparmiavano l'invio di altre tre tessere Crown & Anchor tutte a mio nome ! :roll:[/quote]

Io ho trovato il form d'iscrizione su http://www.rccl.com, dopo aver fatto il log in come membro sono andato alla pagina
"Special Offers", ed ho attivato il link "CAS Frequently Asked Questions" a questo punto ti si apre una seconda finestra dove trovi il form da riempire, ed alla voce "Type of issue:" devi selezionare "Crown & Anchor Society enrollment", riempire i campi richiesti ed inviare il tutto a RCCL USA :wink:

ensisminor ha detto:

Grazie per l'informazione ! :wink: Proverò anche con questa.

Comunque farebbero prima a permettere l'iscrizione online dal sito http://www.rccl.com Del resto è possibile tranquillamente per le controllate Celebrity Cruises ed Azamara Cuises, quindi non capisco come mai Royal Caribbean International non si adegui ! :?: Magari si risparmiavano l'invio di altre tre tessere Crown & Anchor tutte a mio nome ! :roll:[/quote]

Io ho trovato il form d'iscrizione su http://www.rccl.com, dopo aver fatto il log in come membro sono andato alla pagina
"Special Offers", ed ho attivato il link "CAS Frequently Asked Questions" a questo punto ti si apre una seconda finestra dove trovi il form da riempire, ed alla voce "Type of issue:" devi selezionare "Crown & Anchor Society enrollment", riempire i campi richiesti ed inviare il tutto a RCCL USA :wink:[/quote]

Ciao non trovo "Type of issue", visto che Royal ancora non mi risponde volevo fare l'iscrizione in un altro modo.

Devi prima effettuare il log in come membro e poi andare su Special offers e CAS Frequently Asked Questions, a questo punto ti si apre una finestra pop up con i campi da riempire.
P.S.
Per la cronaca, anni fa era più semplice iscriversi, c'era un link diretto sulla home page del vecchio sito RCCL, dove avevi tutta una serie di "utility" come salva schermi con le navi e foto varie da scaricare, ora hanno complicato un po' le cose....
Lingoss, come già detto ad Italian puoi anche utilizzare l'indirizzo e mail [email protected] specificando i dati che ho riportato.

Finalmente sono socio gold 8) , con grande sorpresa Royal mi ha mandato un buono sconto da utilizzare per la prossima crociera!
:P :P :P

lingoss ha detto:
Finalmente sono socio gold 8) , con grande sorpresa Royal mi ha mandato un buono sconto da utilizzare per la prossima crociera!
:P :P :P

Congratulazioni e Benvenuto nell'esclusivo Crown & Anchor ! :wink: Scommetto che si tratta del famoso buono da 100,00 euro inviato a tutti, compresi quanti erano già membri del Crown & Anchor in sostituzione dei soliti vouchers di sconti a scadenza predeterminata. Ho già utilizzato il mio buono per la crociera sulla Legend of the Seas del mese prox. Se Royal me ne manda altri io non mi offendo ! :wink: :mrgreen:

Italian Cruiser ha detto:
Congratulazioni e Benvenuto nell'esclusivo Crown & Anchor ! :wink: Scommetto che si tratta del famoso buono da 100,00 euro inviato a tutti, compresi quanti erano già membri del Crown & Anchor in sostituzione dei soliti vouchers di sconti a scadenza predeterminata. Ho già utilizzato il mio buono per la crociera sulla Legend of the Seas del mese prox. Se Royal me ne manda altri io non mi offendo ! :wink: :mrgreen:
Ma questi buoni sconto li mandano sempre ?
Mi sono sorspreso perchè ho fatto solo una crociera con loro!

I buoni sconto venivano inviati regolarmente con la bella rivista del Crown & Anchor. Riguardavano un'ampia selezione di crociere, e l'entità dello sconto variava a seconda della durata e della tipologia di cabina prenotata. L'unico inconveniente era dato dal fatto che gli sconti potevano essere utilizzati entro una certa data. Quest'anno, per problemi che non conosco nel dettaglio, a neosoci ed a soci affezionati è stato inviato il buono da 100,00 euro.

Non stupirti di tutte queste attenzioni da parte del Crown & Anchor. Si tratta probabilmente, assieme al Captain's Club, di uno dei programmi fedeltà meglio strutturati, tale da garantire privilegi concreti già dopo la prima crociera. :wink:

I buoni sconto venivano inviati regolarmente con la bella rivista del Crown & Anchor. Riguardavano un'ampia selezione di crociere, e l'entità dello sconto variava a seconda della durata e della tipologia di cabina prenotata. L'unico inconveniente era dato dal fatto che gli sconti potevano essere utilizzati entro una certa data. Quest'anno, per problemi che non conosco nel dettaglio, a neosoci ed a soci affezionati è stato inviato il buono da 100,00 euro.
Non stupirti di tutte queste attenzioni da parte del Crown & Anchor. Si tratta probabilmente, assieme al Captain's Club, di uno dei programmi fedeltà meglio strutturati, tale da garantire privilegi concreti già dopo la prima crociera. :wink:
Scusa Paolo, quando ti è arrivato lo sconto, perchè qui da me non si è ancora visto.....
Dato che sia mia moglie che mia figlia sono soci, gli sconti sono cumulabili?
Ciao e grazie

ensisminor ha detto:
Scusa Paolo, quando ti è arrivato lo sconto, perchè qui da me non si è ancora visto.....
Dato che sia mia moglie che mia figlia sono soci, gli sconti sono cumulabili?
Ciao e grazie
Lo sconto mi è arrivato a febbraio di quest'anno tramite Royal Mail... spedito direttamente dalla Gran Bretagna. Vale un solo buono per cabina. Scadenza dello stesso gennaio 2009.

Ho prenotato una suite sulla Navigator per luglio prossimo sapreste mica dirmi se come per la Costa ci sono dei privilegi legati all'utilizzo della suite.
Grazie.

Eppure Roberto è stato chiaro... basta registrarsi sotto "my account" e subito si trova la sezione dove inviare la richiesta di iscrizione al Crown & Anchor.

Io comunque spero vivamente che Royal Caribbean si decida ad attivare il Crown & Anchor online... è da tempo immemorabile che su www.rccl.com appare l'avviso che stanno lavorando per estendere questo servizio a livello internazionale. :roll:

chiedevo a Paolo e Roberto.

Le offerte come quelle di Celebrity e Azamara, ma di RCCL USA.

Cokj72 ha detto:

Si... ogni tanto arrivano queste offerte via e-mail... ma da parte di RCCL Italia non USA... visto che sono presenti anche offerte per crociere più volo dei pacchetti Francorosso.

Cokj72 ha detto:
Si... ogni tanto arrivano queste offerte via e-mail... ma da parte di RCCL Italia non USA... visto che sono presenti anche offerte per crociere più volo dei pacchetti Francorosso.
Porcaccia miseria !!!! A me fino ad Aprile arrivavano da RCCL USA (perchè un' ambasciatrice C&As) mi aveva inserito il mio numero in una delle voci del C&As, ma adesso mi arrivano solo le str.... da RCCL Italia. E' vero che quelle offerte erano praticamente impossibili da sfruttare duravano un giorno e mi arrivavano intorno alle 02 di notte però mi facevano compagnia.
Per Roberto hai visto l' email?

Scusate, io che ho mandato la mail con i mei dati (e quelli della mia fidanzata) tre gg fa, dovrei ricevere una mail di conferma o sono automaticamente nel club?

Grazie, ciao a tutti.

Come non detto, ho letto ora il post dove viene spiegato, l'unica cosa è che io la mail l'ho mandata all'indirizzo italiano ed ho messo solo il nome, la nave con cui ho viaggiato e la data di partenza, così come stava scritto sul sito RCCL italiano...