• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Privilegi Soci Crown & Anchor !

• Autore discussione Autore discussione Italian Cruiser
  • Data d'inizio Data d'inizio
Re: Privilegi Soci Crown & Anchor !

Aspetto che mi arrivi qualche offerta speciale...ma per l'estate....d'inverno non posso...purtroppo. :(

lorenzo ha detto:
Aspetto che mi arrivi qualche offerta speciale...ma per l'estate....d'inverno non posso...purtroppo. :(

Peccato davvero che tu non possa... ti perdi un modo straordinario di crociere: Caraibi, Bahamas, Canale di Panama, Riviera Messicana, Estremo Oriente, Australia & Nuova Zelanda, Sud America... per non parlare poi delle crociere invernali nel Mediterraneo della Brilliance of the Seas. :wink:

Il carnet di sconti per l'inverno era decisamente ricco. :mrgreen:

Difficoltà iscrizione a club fedeltà di RCL

Difficoltà iscrizione a club fedeltà di RCL

:?: Se non ho capito male l’iscrizione al club fedeltà di RCL è molto difficile, non serve a nulla compilare la richiesta di adesione a bordo?

Re: Difficoltà iscrizione a club fedeltà di RCL

Re: Difficoltà iscrizione a club fedeltà di RCL

Steve74 ha detto:
:?: Se non ho capito male l’iscrizione al club fedeltà di RCL è molto difficile, non serve a nulla compilare la richiesta di adesione a bordo?
Assolutamente no...il modulo che compili in nave è uguale all'iscrizione on line, la differenza stà nel tempo di attivazione, chiaramente quella on line è molto più rapida rispetto a quella cartacea, in ogni modo tutte e due sono attive e valide

Io ho compliato il modulo a bordo...ho mandato la mail....che altro devo fare...ancora non mi hanno fatto sapere nulla!! :cry: ...... [smilie=furioso_15[1].gif]

La e-mail andrebbe inviata al Crown & Anchor degli Stati Uniti... rispondono in 48 ore fornendo il numero associativo.

Per la tessera in effetti c'è da pazientare... strano davvero visto che il kit viene spedito da RCCL UK... :roll:

malaga ha detto:
sabbamadda ha detto:
Ho prenotato una suite sulla Navigator per luglio prossimo sapreste mica dirmi se come per la Costa ci sono dei privilegi legati all'utilizzo della suite.
Grazie.
Ciao ! Io quest'anno sono stata in una mini suite e di privilegi neanche l'ombra! Differenza fra Costa e Royal abissale!
:shock: :shock: :shock: Che delusione :!: :!: :!: :cry: :cry: :cry:

Ricordo che la sezione è dedicata per discutere dei Privilegi Soci Crown & Anchor e la relativa iscrizione.
Rimaniamo in topic :wink: :mrgreen: :wink:

Possiamo discuterne brevemente anche qui... ma poi STOP agli OT ! :wink:

Per le suites delle navi Royal Caribbean International (cat. GS, FS, OS, RS, PS) è previsto il check in dedicato ed è possibile accedere gratuitamente al Concierge Club presente sulle navi di classe Freedom, Voyager, Radiance e sulla Enchantment of the Seas.

Ignoro se sia previsto il maggiordomo... ma per il resto Royal Caribbean International include già per tutti i passeggeri la possibilità di ordinare gratuitamente pasti e spuntini leggeri in cabina (su Costa, tranne che per la colazione, questo servizio è a pagamento).

Inoltre le suites delle navi Royal sono tra le più grandi in assoluto.

Finalmente, a quasi tre mesi dall'iscrizione al Crown & Anchor, ottenuta 48 ore dopo l'invio di una e-mail, è arrivata la tessera di mia madre, accompagnata da un voucher di sconto valido sino al 31 luglio 2009: 25,00 euro per le minicrociere, 50,00 euro per le altre crociere. :mrgreen:

Vorrei sapere come fa un socio C&A platinum a farsi riconoscere socio Capitan's Club ( a che livello accede?) su una crociera acquistata tramite il sito americano di Celebrity.

lingoss ha detto:
Vorrei sapere come fa un socio C&A platinum a farsi riconoscere socio Capitan's Club ( a che livello accede?) su una crociera acquistata tramite il sito americano di Celebrity.

Chiedi direttamente a Cokj quali sono le modalità per accedere al Captain's Club una volta raggiunto il livello Platinum del Crown & Anchor.

Io ero già iscritto al Captain's Club, quindi ho semplicemente ottenuto online l'upgrade da Classic a Select. Contrariamente al Crown & Anchor è infatti possibile iscriversi online compilando l'apposito format.

Italian Cruiser ha detto:
lingoss ha detto:
Chiedi direttamente a Cokj quali sono le modalità per accedere al Captain's Club una volta raggiunto il livello Platinum del Crown & Anchor.
Io ero già iscritto al Captain's Club, quindi ho semplicemente ottenuto online l'upgrade da Classic a Select. Contrariamente al Crown & Anchor è infatti possibile iscriversi online compilando l'apposito format.
Fatto. Un nostro amico americano fa la nostra stessa crociera. Oltre ad aver ottenuto il Select level gli hanno concesso un credito da spendere a bordo in questa crociera!!! Nelle prossime crociere con Royal sarà Diamond! Possibile?

Ciao, chiamato :?: :P :P

Allora, quando arrivi all' imbarco e ti danno la SeaPass c'è scritto sopra che sei Capitan's Club Select.

Io non sapendolo ho chiamato Genova e mi sono fatto fare l' iscrizione al Capitan's Club, dopo l' arrivo dei documenti.
All' imbarco ho mostrato i documenti e l' ultima SeaPass RCCL con scritto "Platinum" (quello all' imbarco non sapeva neanche cosa era) e sono passato tramite il check in privilegiato. una volta a bordo sono andato al banco dell' addetta al Capitan's Club e ho controllato l' iscrizione (tutto OK).
Quindi per la tua domanda caro Lingoss è automatico.

Il problema adesso è un altro, se risalgo su una Celebrity ed uso il mio numero Capitan's Club sarò Classic, e i crediti aumenteranno, se userò il codice Crown Anchor "Platinum" salirò come Capitan's Club Select ed i crediti non saliranno.

Quale utilizzo :?: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

Cokj72 ha detto:
Il problema adesso è un altro, se risalgo su una Celebrity ed uso il mio numero Capitan's Club sarò Classic, e i crediti aumenteranno, se userò il codice Crown Anchor "Platinum" salirò come Capitan's Club Select ed i crediti non saliranno. Quale utilizzo :?: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Strano davvero... fossi in te contatterei il Captain's Club negli Stati Uniti... con il livello Platinum si ottiene automaticamente il livello Select... :wink:

In ogni caso sempre meglio usare il livello più alto di appartenzenza... dal Classic al Select ce ne vogliono di crediti... stessa trafila che per Royal. :wink:

Intanto i benefit non sono molto differenti tra Classic e Select, se risalirò su una Celebrity userò per me il numero del Capitan's Club e per mia moglie quello del Crown Anchor :wink: (Consiglio della hostess Capitan'sClub e del manager "future cruise" sula Celebrity :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: )