Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Come nel caso dei cocktails del Crown & Anchor... basta mostrare l'invito all'ingresso: e su questo non è indicato il numero dei partecipanti... :wink:lingoss ha detto:Il mio amico ha fatto tutto chiamando.
Grazie ragazzi.
Lui ci ha detto che potrà invitarci al Cocktail riservato ai Capitan's Club , staremo a vedere.
Cokj72 ha detto:a tutti i cuginetti C&A sul sito Italiano di rccl hanno messo i vaucher di sconto da poter utilizzare nel 2009
Per ogni crociera si può utilizzare solo 1 sconto voucher della C&A, da non confondere con il buono di 100 euro che si ottiene registrandosi al giocaconroyal, che sono utilizzabili entrambi al momento della prenotazione ( vanno esibiti subito), in modo che l'agenzia provveda sia allo sconto, sia al buono da utilizzare quando sarai in crociera.PASQUALE70 ha detto:scusate , ma se io ho gia' fatto la registrazione ,e mi hanno mandato acasa i vousher di sconto sono gli stessi vero? grazie
Cokj72 ha detto:dal 1° Settembre 2009 i privilegi per i soci C&A cambiano:
http://www.crownandanchorsociety.co.uk/ ... pageid=207
lorenzo ha detto:Io ti dico come ho fatto io, sperando che poi allinizio della crociera tutto fili liscio. Ho opzionato la crociera scelta bloccando il prezzo e la cabina, e , scegliendo l'agenzia di mia fiducia, dove concluderò la prenotazione. Poi mi sono stampato lo sconto C&A che trovi cliccando sul sito della royal italiano alla voce soci C&A. Inoltre essendomi iiscritto al gioco del sito giocaconroyal, ho ottenuto anche il buono di 100 euro da spendere a bordo. Insieme alletessere di socio ho portato tutto all'agenzia e ho dato l'acconto. L'agenzia ha fatto i fax e il resto, e la prenotazione è partita.
Quando avrò saldato la crociera, insieme ai documenti mi arriverà anche il buono che porterò a bordo della nave. Ultima cosa, per avere i privilegi a bordo, quando farai il cek in on line, metti i tuoi numeri di iscrizione C&A e tutto dovrebbe essere ok. Spero di esserti stato di aiuto...ciao
Devi prenotare una crociera ed inviare il fax con copia della mail al numero che ti hanno inviato (010 53 03 287) ed il gioco è fatto, attenzione che hai tempo sino al 4 giugno.el tapa ha detto:Mi sono iscritto al gioco.
E' divertente.....
mi dice che basta l'iscrizione per avere 100 euro da spendere a bordo......
Ma come si ritirano?
ciaoooo