• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Privilegi Soci Crown & Anchor !

• Autore discussione Autore discussione Italian Cruiser
  • Data d'inizio Data d'inizio
Re: Privilegi Soci Crown & Anchor !

Il mio amico ha fatto tutto chiamando.
Grazie ragazzi.
Lui ci ha detto che potrà invitarci al Cocktail riservato ai Capitan's Club , staremo a vedere.

lingoss ha detto:
Il mio amico ha fatto tutto chiamando.
Grazie ragazzi.
Lui ci ha detto che potrà invitarci al Cocktail riservato ai Capitan's Club , staremo a vedere.
Come nel caso dei cocktails del Crown & Anchor... basta mostrare l'invito all'ingresso: e su questo non è indicato il numero dei partecipanti... :wink:

In ogni caso come vi presentate ? Come fratelli ? :?: :lol:

Adesso che abbiamo finito con il confronto tra Crown & Anchor e Captain's Club... si torna a parlare del primo. Grazie, merci, thanks.

a tutti i cuginetti C&A sul sito Italiano di rccl hanno messo i vaucher di sconto da poter utilizzare nel 2009

i vaucher vengono "fatti" 3 volte l' anno

Cokj72 ha detto:
a tutti i cuginetti C&A sul sito Italiano di rccl hanno messo i vaucher di sconto da poter utilizzare nel 2009

Spero che Royal ripeta tali offerte anche per il 2010, intanto gongolo. :lol:

Ho opzionato la crociera d'agosto con la navigator, dopo aver fatto la prenotazione on line, ho inserito il nome della mia agenzia di fiducia, dopodichè come socio C & A mi sono stampato il buono sconto sul sito e la e-mail di 100 euro del gioca con royal e l'ho portato all'agenzia insieme alla mia tessera di socio.
Mi ha detto che chiamerà la royal per sapere la procedura per ottenere lo sconto, dopodichè prepara il contratto defalcate le 93 del buono, darò il 25 per cento di acconto. Per essere riconosciuto come socio basterà il numero di socio sul buono, oppure dovrò comunicarlo di nuovo? e che privilegi avrò a bordo?

Lorenzo, trovi la risposta alla tua domanda sui privilegi dei quali usufruirai a bordo come socio Crown & Anchor di livello Gold nella prima pagina di questa discussione a questo link:

viewtopic.php?f=62&t=2696

Per essere riconosciuto come socio dovrai inserire il tuo numero di socio Crown & Anchor nell'apposito campo previsto per il check in online, effettuabile dal sito ufficiale di Royal Caribbean International. All'imbarco ti sarà consegnata la tua card SeaPass personalizzata con l'indicazione "Gold Member".

Ciao a tutti .

Devo prenotare la 2° crociera con la Royal.
Sia io che mia moglie siamo soci C&A. Che cosa ci spetta ? e come si usa'?

Scusate l'ignoranza ...... :(

Io ti dico come ho fatto io, sperando che poi allinizio della crociera tutto fili liscio. Ho opzionato la crociera scelta bloccando il prezzo e la cabina, e , scegliendo l'agenzia di mia fiducia, dove concluderò la prenotazione. Poi mi sono stampato lo sconto C&A che trovi cliccando sul sito della royal italiano alla voce soci C&A. Inoltre essendomi iiscritto al gioco del sito giocaconroyal, ho ottenuto anche il buono di 100 euro da spendere a bordo. Insieme alletessere di socio ho portato tutto all'agenzia e ho dato l'acconto. L'agenzia ha fatto i fax e il resto, e la prenotazione è partita.
Quando avrò saldato la crociera, insieme ai documenti mi arriverà anche il buono che porterò a bordo della nave. Ultima cosa, per avere i privilegi a bordo, quando farai il cek in on line, metti i tuoi numeri di iscrizione C&A e tutto dovrebbe essere ok. Spero di esserti stato di aiuto...ciao

Inoltre sulla SeaPass che ti consegneranno al check-in ci sarà scritto sopra il tuo livello C&A ed in cabina riceverai il libretto con gli sconti (bibite-intenet-shopping-SPA-casinò-etc.etc.) da poter utilizzare a bordo :mrgreen: .
Inoltre sempre in cabina riceverai l' invito per il party di bentornato :wink:

Forse mi sono spiegato male, lo sconto non lo vinci col gioco, appena ti registri ti arriva un e-mail di registrazione avvenuta, con il buono che vale 100 euro se prenoti una crociera entro la data incisa. Basta che tu stampi quella e-mail e la porti quando prenoti. :)

scusate , ma se io ho gia' fatto la registrazione ,e mi hanno mandato acasa i vousher di sconto sono gli stessi vero? grazie :D

PASQUALE70 ha detto:
scusate , ma se io ho gia' fatto la registrazione ,e mi hanno mandato acasa i vousher di sconto sono gli stessi vero? grazie :D
Per ogni crociera si può utilizzare solo 1 sconto voucher della C&A, da non confondere con il buono di 100 euro che si ottiene registrandosi al giocaconroyal, che sono utilizzabili entrambi al momento della prenotazione ( vanno esibiti subito), in modo che l'agenzia provveda sia allo sconto, sia al buono da utilizzare quando sarai in crociera.

lorenzo ha detto:
Io ti dico come ho fatto io, sperando che poi allinizio della crociera tutto fili liscio. Ho opzionato la crociera scelta bloccando il prezzo e la cabina, e , scegliendo l'agenzia di mia fiducia, dove concluderò la prenotazione. Poi mi sono stampato lo sconto C&A che trovi cliccando sul sito della royal italiano alla voce soci C&A. Inoltre essendomi iiscritto al gioco del sito giocaconroyal, ho ottenuto anche il buono di 100 euro da spendere a bordo. Insieme alletessere di socio ho portato tutto all'agenzia e ho dato l'acconto. L'agenzia ha fatto i fax e il resto, e la prenotazione è partita.
Quando avrò saldato la crociera, insieme ai documenti mi arriverà anche il buono che porterò a bordo della nave. Ultima cosa, per avere i privilegi a bordo, quando farai il cek in on line, metti i tuoi numeri di iscrizione C&A e tutto dovrebbe essere ok. Spero di esserti stato di aiuto...ciao

ciao Lorenzo.
scusa non ho trovato il sito "giocaconroyal".....
me lo puoi indicare per favore?
grazie.

Infatti ho sbagliato non era gioca con royal, ma navigaconroyal, lingoss è come sempre preciso.. :)

Mi sono iscritto al gioco.
E' divertente.....

mi dice che basta l'iscrizione per avere 100 euro da spendere a bordo......
Ma come si ritirano?

ciaoooo

el tapa ha detto:
Mi sono iscritto al gioco.
E' divertente.....

mi dice che basta l'iscrizione per avere 100 euro da spendere a bordo......
Ma come si ritirano?

ciaoooo
Devi prenotare una crociera ed inviare il fax con copia della mail al numero che ti hanno inviato (010 53 03 287) ed il gioco è fatto, attenzione che hai tempo sino al 4 giugno.