NicolaFank
Fondatore & Forum Master
Lasciatemi una domanda stupida...ma se occupo la minisuite di una nave posso avere questi privilegi?Li c'è scritto Suite,Panorama Suite,Grand Suite e Suite Samsara...
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Nelle navi dotate di minisuite direi di sì.NicolaFank ha detto:Lasciatemi una domanda stupida...ma se occupo la minisuite di una nave posso avere questi privilegi?Li c'è scritto Suite,Panorama Suite,Grand Suite e Suite Samsara...
NicolaFank ha detto:Lasciatemi una domanda stupida...ma se occupo la minisuite di una nave posso avere questi privilegi?Li c'è scritto Suite,Panorama Suite,Grand Suite e Suite Samsara...
Benissimo...grazie mille :wink:essepi2 ha detto:NicolaFank ha detto:Lasciatemi una domanda stupida...ma se occupo la minisuite di una nave posso avere questi privilegi?Li c'è scritto Suite,Panorama Suite,Grand Suite e Suite Samsara...
Sì, i privilegi valgono per tutte le cabine denominate come suite che poi siano mini, grand, ecc. non importa.
il_Generale_71 ha detto:Nei ristoranti a pagamento di Costa troverai un'atmosfera più formale, un servizio molto più curato e dei menu studiati e firmati da famosi chef internazionali (Zeffirino, Marchesi, etc).
gianni_r ha detto:[quote="il_Generale_71":dcb91]Nei ristoranti a pagamento di Costa troverai un'atmosfera più formale, un servizio molto più curato e dei menu studiati e firmati da famosi chef internazionali (Zeffirino, Marchesi, etc).
Nella crociera del 2004 a bordo della Costa Victoria ho visto entrare una persona nel ristorante Club con una polo a maniche lunghe color verde pisello... :wink:il_Generale_71 ha detto:La giacca è obbligatoria.
Nel corso dell'ultima crociera io ho visto per due volte "rimbalzare" gentilmente due ragazzi senza giacca...NicolaFank ha detto:Nella crociera del 2004 a bordo della Costa Victoria ho visto entrare una persona nel ristorante Club con una polo a maniche lunghe color verde pisello... :wink:il_Generale_71 ha detto:La giacca è obbligatoria.
Bè solamente le navi di lusso possono permettersi i maggiordomi provenienti dalla scuola Guild of English Butlers.Da quello scuola li escono i migliori maggiordomi al mondo che poi o vanno alla Regent o alla Silversea oppure nelle regge delle famiglie coronate di tutto il mondo.John_Paul_Jones ha detto:ahahaha ecco il personale ricercatissimo e selezionatissimo di Costa crociere!
riordinano persino i vestiti! :shock: cioè, se lascio i vestiti sulla sieda, il blutter dovrebbe rimetterli a posto nell'armadio?morgan ha detto:dovrebbe essere così... invece due anni fa , sulla Mediterranea avevamo un butler che era un disastro e una cabinista eccezionale che suppliva alle mancanze del butler! Era lei che mi riordinava i vestiti
Si...è il loro compito.micky1977 ha detto:riordinano persino i vestiti! :shock: cioè, se lascio i vestiti sulla sieda, il blutter dovrebbe rimetterli a posto nell'armadio?morgan ha detto:dovrebbe essere così... invece due anni fa , sulla Mediterranea avevamo un butler che era un disastro e una cabinista eccezionale che suppliva alle mancanze del butler! Era lei che mi riordinava i vestiti
NicolaFank ha detto:Si...è il loro compito.micky1977 ha detto:riordinano persino i vestiti! :shock: cioè, se lascio i vestiti sulla sieda, il blutter dovrebbe rimetterli a posto nell'armadio?morgan ha detto:dovrebbe essere così... invece due anni fa , sulla Mediterranea avevamo un butler che era un disastro e una cabinista eccezionale che suppliva alle mancanze del butler! Era lei che mi riordinava i vestiti
che meraviglia... capisco allora la pubblicità della costa dove quando si rientra, si vorrebbe tornare indietro!John_Paul_Jones ha detto:NicolaFank ha detto:Si...è il loro compito.micky1977 ha detto:riordinano persino i vestiti! :shock: cioè, se lascio i vestiti sulla sieda, il blutter dovrebbe rimetterli a posto nell'armadio?morgan ha detto:dovrebbe essere così... invece due anni fa , sulla Mediterranea avevamo un butler che era un disastro e una cabinista eccezionale che suppliva alle mancanze del butler! Era lei che mi riordinava i vestiti
quello che si chiama un servizio a 5 stelle!