Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
...le telecamere...intendo in risposta a Enrico 747
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
In altre occasioni si sono visti i filmati di "quelle" telecamere che chiarivano ceŕti fatti. Gli infrarossi non servono, la nave non è mai buiaSe bastassero quelle, un qualsiasi fuori bordo sarebbe immediatamente rilevato; non mi sembra sia proprio così.
In altre occasioni si sono visti i filmati di "quelle" telecamere che chiarivano ceŕti fatti. Gli infrarossi non servono, la nave non è mai buia
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
No, Rodolfo, però oggi ne parlano Corriere della Sera e SkyTg24. Poi magari anche loro ci stanno ricamando sopra.Mi piacerebbe capire le coincidenze evidenti. Solo perchè il corpo è di una asiatica?
Questa ipotesi non l' avevo sentita....certo katacolon è una possibilità . Noi siamo arrivati con Magnifica credo verso le nove, ma siamo entrati nello ionio, provenienti da Malta, durante la notte.Hanno anche ipotizzato che sia stata buttata a Katakolon...........
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raffaella...anche questo non torna a mio avviso.
Nessuna ipotesi tiene in considerazione i controlli che ben conosciamo: carta+scanner+persona...
Accadde una volta che per errore avevo con me la carta di mia sorella (e lei la mia) ed anche se pochi metri dietro di me ho dovuto aspettarla e chiarire la cosa.
L'ultimo controllo di presenza certo non è stato Genova?
Ma se a Genova c'era ed era -supponiamo in base alle notizie- viva e "scansionabile"... in Adriatico ci erano già passati, giusto?
Non conosco l'itinerario ma direi di sì, se sbarcavano a Civitavecchia.
Ora, a meno che la valigia sia stata spedita con l'Express Bag (come ironizzavo) o che abbia viaggiato per conto suo su un itinerario e mezzi "compiacenti" (le caratteristiche di un cadavere in valigia possono essere particolarmente "fastidiose"), come sarebbe tornata da Genova/Civitavecchia all'Adriatico?
Va bene le correnti, ma questa valigia non ha mica le pinne...
L'itinerario era Civitavecchia, Genova, Malta Katakolon, Atene, Cipro, Creta, Rodi, Civitavecchia.
Loro sono saliti con me a Civitavecchia. A genova eravamo il 10/02 e la signora risultava essere passata attraverso i controlli.