La76
Active member
Come tutte le settimane ho seguito anche l'ultima puntata e se errore c'e' stato questo ha avuto come oggetto il nome della nave a volte detta Magnifica ed altre Splendida.
La trasmissione in molti suoimpassi e' condotta " all' impronta " e la Sciarelli riceve i dati dai tavoli della Redazione, cio' talvolta puo' causare imprecisioni che vengono poi corrette.
Senza polemica, ma la trasmissione l'hai vista personalmente ?
Io la trasmissione l'ho vista e l'errore non è certo stato solo il nome della nave (più che trascurabile)
A me, come ho già scritto, quello che non è piaciuto è stato il modo di "imbeccare" la passeggera Sarda che ha raccontato di averla incrociata all'infopoint...e visto che non l'aveva più vista risalire in nave (come se un passeggero dovesse seguire i movimenti di un suo simile-sconosciuto) esclamare tutta entusiasta che allora poteva anche essere che non fosse mai risalita in nave...mentre in nave, ribadisco, c'è risalita eccome perchè altrimenti non sarebbe risultata a bordo 10 giorni dopo.
Questo, per quanto mi riguarda, non è fare informazione....e ripeto, non è che uno per forza deve essere informato su tutto, ci mancherebbe...ma se non sai almeno mettici qualche velato punto interrogativo, caspita!Non sparare tue deduzioni che sembrano sentenze...